• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Io invece...
Defenestrando le briciole della colazione, ho visto qualcosa che ha attratto la mia attenzione....
IMG_20210203_095344_copy_424x800.jpg IMG_20210203_095529_copy_600x603.jpg
Che faccio, semino?
IMG_20210203_093116_copy_600x800.jpg
Me li sono trovati proprio sotto il naso così.... :rolleyes:
Nel punto esatto dove avevo perso una semina di Liquidambar.... avevo anche temuto di veder spuntare un albero dal tombino.... :rolleyes:

R

RobertoB

Guest
Dall'angolo di attacco e dalle dimensioni direi che potrebbe trattarsi di un Acer pseudoplatanus.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno...

perplessità vedendo i tuoi semini

io tutti i giorni passo davanti una casa che ha dei bellissimi aceri che sembrano fiammeggianti in autunno

con dei semi che sembrano di ippocastano (non c'entreranno nulla ma io penso a quello quando li vedo)
quindi ovviamente saranno liquidambar forse boh

e quando penso a ciò penso a Monikk ovviamente :D

mai pensato di raccoglierli.. ma forse oggi potrei anche farlo... paciugati e bagnati!! orrore!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto