Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Tutto si può imparare: si ritarda la demenza senile, si resta giovani (non per l'anagrafe) e si resta in forma.Sei diventata capace anche di fare le foto
Tutto si può imparare: si ritarda la demenza senile, si resta giovani (non per l'anagrafe) e si resta in forma.Sei diventata capace anche di fare le foto
vero, a parte i casi disperati.....Tutto si può imparare: si ritarda la demenza senile, si resta giovani (non per l'anagrafe) e si resta in forma.
non cerco niente... forse assenZi, al limiteprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
sembri una gatta in cerca di fusa, anzi di...assensi.
io sto facendo prove di ageing.Buongiorno!
Non c'è nessuno stamattina?
Giornata storta per tutti o tutti indaffarati con qualcosa di interessante? Vi auguro la seconda opzione, naturalmente....
presente. storta. e niente di interessante, anziBuongiorno!
Non c'è nessuno stamattina?
Giornata storta per tutti o tutti indaffarati con qualcosa di interessante? Vi auguro la seconda opzione, naturalmente....
io sto facendo prove di ageing.
Mi associo.Questa necessita di spiegazioni!
Grazie, Robi!!!!!!!Dall'angolo di attacco e dalle dimensioni direi che potrebbe trattarsi di un Acer pseudoplatanus.
Ecco perché mi fischiano le orecchie!!!e quando penso a ciò penso a Monikk ovviamente
Dal mio balcone.Direi proprio di sì, non si sa da dove arrivino, non ho aceri visibili nella vicinanze...
......e ho anche mal di testa