Ho (avevo) un pandoro ancora sigillato perché aspettavo oggi san Biagio. Stamattina ero di fretta e non l'ho aperto, adesso avevo i tecnici indaffarati per la fibra, ho offerto, ma hanno gentilmente declinato quindi ho aspettato impaziente che se ne andassero. Adesso me ne mangio una fetta .....
Beh, mi spiace, ma il panettone non lo mangio neanche dipinto.a parte che per san biagio dovrebbe essere panettone
e poi dovrebbe essere quello di natale
Beh, mi spiace, ma il panettone non lo mangio neanche dipinto.
Comunque è pandoro di natale. Comprato per quella occasione e mai aperto.....altrimenti :LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:e poi lamentati quando ti viene mal di gola e non capisci cosa non abbia funzionato... nella prevenzione
Panettone a colazione tutta la vitaQuando facevo le superiori i supermercati passato natale iniziavano a tirarti dietro panettoni e pandori invenduti. Avevo una compagna di classe che fino a Pasqua si portava il panettone x la colazioncina dell'intervallo
Ste, guarda la foto: ho tolto il "guscio" e dentro si vede già del verde....@monikk64 il seme di acero mettilo in una busta con un pò di terra appena umida e lascialo in frigo.
Seminerai a marzo.
Ma te le vai proprio a cercareSte, guarda la foto: ho tolto il "guscio" e dentro si vede già del verde....
Sei sicuro che vada messo in frigo?
Tieni presente che fino a stamattina è stato al gelo, un po' sotto la neve e un po' no.... la vernalizzazione l'ha già fatta, non lo metto fuori in un vasetto???
Io non vedo una mazza.Ste, guarda la foto: ho tolto il "guscio" e dentro si vede già del verde....
Sei sicuro che vada messo in frigo?
Tieni presente che fino a stamattina è stato al gelo, un po' sotto la neve e un po' no.... la vernalizzazione l'ha già fatta, non lo metto fuori in un vasetto???
Vedi l'allegato 605147
Ops, avevo scordato la foto, mi sono emozionata per il "puciu" verdino.....
Non dovevo toglierlo????Ma te le vai proprio a cercare
Neanche i semi stanno in pace, con te.
Non dovevo toglierlo????
Cavolo, volevo chiedere ma poi ho pensato a tutti i semi duri che si scarificano ....
Uff, non ne combino mai una giusta....
I semi di acero non hanno il tegumento dell' Adansonia ma un sottile tegumento papiraceo.Non dovevo toglierlo????
Cavolo, volevo chiedere ma poi ho pensato a tutti i semi duri che si scarificano ....
Uff, non ne combino mai una giusta....
Non vedi una mazza perché devi allargare l'immagine...Io non vedo una mazza.
Comunque tienilo ancora vernalizzato oppure interralo e lascia all'aperto.
Puro caso.Vorrà dire che era destino di quel semino morire per mano tua... Ora abbiamo capito cosa l'ha portato a fare tanti km per arrivare nel tuo giardino!
Ma dov'è questa foto?Non vedi una mazza perché devi allargare l'immagine...
L'ho miniaturizzata per non perdere troppa definizione....
Comunque ok! Grazie!
Al messaggio n° 670.Ma dov'è questa foto?
Puro caso.
Sai quanti semi si allontanano e non germinano? Molti sono schiacciati dalle ruote e dai nostri piedi.