monikk64
Fiorin Florello
Ri-grazie!Si certo ci sono degli additivi da aggiungere ogni volta che fai benzina
Ri-grazie!Si certo ci sono degli additivi da aggiungere ogni volta che fai benzina
@Tchaddo, ci racconti cosa significa o da cosa nasce il tuo nick?
Uguale!!!!Devo ammettere di provare una sorta di rilassante piacere nello svolgere questi piccoli compiti un po' ripetitivi lasciando andare libera la mente, approfittando del tempo per riorganizzare le idee, riflettere su concetti metafisici, pianificare futuri progetti o semplicemene studiare la risposta perfetta che avrei potuto dare in qualche fastidiosa discussione di due o tre anni fa.
Ma francamente preferisco di gran lunga farlo passeggiando nella mia campagna dopo aver fatto partire il ciclo "lavaggio intenso" della lavastoviglie. :LOL:
acc a saperlo prima, abbiamo rottamato per uno scooter elettrico mesi fa il nostro ciao rappezzato ma con le gomme praticamente nuove.....saperlo prima !!!!Il mio Ciao ce l'ho ancora...
Me lo sono portato dietro in tutti i miei mille traslochi....
Ovviamente non funziona più ma si potrebbe mettere a posto, il motore.
Resta il problema delle ruote... non credo si trovino più le gomme della misura giusta... e quelle originali ormai....
P. S. È di un terribile color salmone...
Ma quando me l'hanno comprato era disponibile solo quello e piuttosto che aspettare.... (già allora impaziente, anzi allora molto di più! )
a me vuole "un quarto d'ora" prima che arrivi l'acqua calda in cucina, quindi o li lavo con l'acqua fredda oppure ogna volta è uno spreco inutile di acqua, ne consuma molto meno la lavastoviglie, magari accesa solo una volta al giorno di sera così costa anche meno la corrente...Ma....ho sempre lavato piatti più tutto il resto per 6 persone a pranzo e cena per anni....onestamente non mi pesa...a me piace
odio di più spazzare e togliere la polvere
La racconto perché, in questa misura, non mi era mai successa una cosa del genere: a qualcuno è successo qualche cosa di simile, un inaspettato e casuale tuffo nel passato...remoto?
Vedi l'allegato 604833
Accipicchia, che rabbia....acc a saperlo prima, abbiamo rottamato per uno scooter elettrico mesi fa il nostro ciao rappezzato ma con le gomme praticamente nuove.....saperlo prima !!!!
Vero!Altro profumo che mi fa impazzire è quello di certe sere d'estate con l'aria particolarmente pulita, fresca non so come spiegarlo, che adesso sento raramente, ma da bambina sentivo spesso quando si restava fuori fino a tardi (le 22) per giocare con gli amichetti....
Dopo aver ritrovato la bolla che era stata smarrita in giro, ho controllato la pendenza dei gradini... È a posto, leggermente pendente verso l'esterno come è giusto che sia.... Era proprio solo la deformazione della foto....Dalla foto sembrano pendenti verso il muro della casa, magari è un effetto della foto. Ma fai in fretta: prendi una bolla e mettila sui gradini e vedi subito. Se non ce l'hai misura l'alzata da entrambi i lati del gradino.
Ottimo, presto il frassino compenserà:LOL::LOL::LOL:leggermente pendente verso l'esterno
Vedi l'allegato 604852
Anche loro avevano un frassino sul lato destro della casa, ma si sono decisi a cercinarlo troppo tardi