• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
ora sparo la bomba da vero giardinauta: se continui così mi fai arrossire più di una delonix regia! :oops:

:D:D:D
Ti confido un segreto : le vecchie signore possono permettersi di fare un po' più le affettuose con i giovani uomini perché la veneranda età mette al riparo da tutti i possibili equivoci.....

E scherzi a parte, ho avuto modo già in passato di apprezzare il tuo approccio sempre garbato e simpatico ad ogni discussione, quindi...le lodi erano sincere.

Waves

Master Florello
Voi non ci crederete ma mia figlia risulta di nuovo positiva

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

A 5 giorni dal parto presunto è una tragedia

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

Cavolo Clemmy mi dispiace! :bacio::bacio:
Vedrai che andrà tutto bene, siamo tutti con voi! :love:
Facci sapere :bacio::bacio::bacio:

Scusate, essendo nuovo della discussione mi sembra giusto chiedere... C'è un argomento principale o è un off-topic legalizzato?

No, niente argomento principale..
Basta che non parli troppo di piante (tipo chiedere informazioni che andrebbero nelle sezioni giuste) né degli argomenti vietati dal regolamento:D

con quell' "OGGI MORDO!!!" in firma... meno male che non bazzico le sezioni orchidee e giardini d'acqua!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::whistle:

Io fino a poco tempo fa avevo una gif di uno squalo che girava in tondo e mordeva tutto il tempo :LOL::ROFLMAO:
Erano tutti terrorizzati:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Scusate, essendo nuovo della discussione mi sembra giusto chiedere... C'è un argomento principale o è un off-topic legalizzato?
Off-topic legalizzato!
È il rifugio di chi ha voglia di chiacchierare di qualsiasi cosa, anche non di piante:)
L'unico caso in cui i mod cazziano (giustamente) è se si parla di giardinaggio e piante in modo specifico e/o interessante per tutto il forum, in questo caso ammoniscono e si apre una discussione apposita in cui si riportano gli interventi interessanti....

Ops, non avevo visto che aveva già spiegato tutto Waves, chiedo venia....

monikk64

Fiorin Florello
Mi sento già a casa... :love:
Così deve essere! :)
Qualcuno lo chiama 'bar', qualcuno 'pub'... di fatto è diventata una grande famiglia, libera e variegata.
Con argomenti ancora più variegati:LOL:si va dalla messa in piega ai grandi quesiti filosofici con grande... disinvoltura! :)
:V:V:V
Ogni tanto si battibecca anche, come in ogni famiglia che si rispetti...
Ma non c'è da preoccuparsi, i battibecchi sono sempre conditi con molto affetto, anche se lì per lì non sembra.... :D:tupitupi::D

R

RobertoB

Guest
Un adorabile angolo di perdizione ecco cos'è:LOL::LOL::LOL:.

Visto @monikk64 io lo dicevo che l'inverno era tutto in discesa, però qua il föhn non si è fatto sentire, -2 stamattina ora invece si sta benissimo al sole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto