Non mi sogno nemmeno di accendere la televisione al mattino, non voglio mica iniziare OGNI giorno da inca... come una jena....per iniziare bene la giornata dedicatevi ai gatti....e spegnete la televisione porca miseria !!!
per il concerto... certi pezzi sono la colonna sonora di un momento della mia vita...Ma per il concerto o perché lo devi cancellare?
mi "godo" i cani, è lostesso?per iniziare bene la giornata dedicatevi ai gatti....e spegnete la televisione porca miseria !!!
per iniziare bene la giornata dedicatevi ai gatti....e spegnete la televisione porca miseria !!!
Vi comunico una grandissima gioia, ma sottovoce che la sfiga è sempre in agguato....
È apparsa una piccola radichetta in uno dei duemila rametti di Mirto che avevo messo in acqua ad ottobre!!!!!!!!
Ssssstttt, incrociate la dita che "quella pianta lì" radica davvero difficilmente, è osticissima, in acqua.
In terra ve lo saprò dire verso maggio... (tentativi precedenti tutti a vuoto)
poi ci sono quelli che ti investono anche quando non vuoi guidare.....e spesso ti cambiano la vita in positivoVedi l'allegato 604602
Buonanotte!
A volte, sì.......poi ci sono quelli che ti investono anche quando non vuoi guidare.....e spesso ti cambiano la vita in positivo
Accipicchia....Buongiorno...
Qui forte ghiacciata, dopo una giornata di pioggia.. le strade e marciapiedi sono un lastrico di ghiaccio
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
ehm ehm... per la cronaca, come sempre, la mia stella di natale è stata buttata via alla befana. e ho seguito tutte le regole. la prossima volta non ne seguo mezza, fatico meno e il risultato è lo stessoPer la cronaca la mia Stella di Natale è ancora viva, con qualche foglia in meno ma parecchie piccole brattee in più.
Incredibile...
E magari, per spirito di contraddizione, la tua Stella rimarrà bellissima! :LOL:ehm ehm... per la cronaca, come sempre, la mia stella di natale è stata buttata via alla befana. e ho seguito tutte le regole. la prossima volta non ne seguo mezza, fatico meno e il risultato è lo stesso