• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ecco! Quindi, dato che le radici tendono a cercare l'acqua, è ragionevole pensare che il mio Frassino dello scandalo tenderà a sviluppare maggiormente le radici dal lato opposto a casa mia, dato che c'è la bialera che scorre e le alletta!
Non si cercina :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Scusate il palo e la frasca, ma è una questione annosa tra @Stefano Sangiorgio e me:)
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Penso che sia meglio dormire che aprire il forum di notte...

monikk64

Fiorin Florello
Ho scoperto che l'Ornithogalum/ stella di Betlemme / latte di gallina è già alto 15 cm ed è diventato due!
Che gioia!
Nato spontaneo, l'avevo tolto da terra perché non si "perdesse" con lo sfalcio dell'erba e l'ho messo in vaso, l'estate scorsa... Poi a dirla tutta me ne sono scordata:De lui buono buono.... :tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno:coffee:
Istruzioni su come iniziare male la settimana: andate a letto due ore prima della norma, dormite come ghiri due ore più della norma, vi sveglierete col mal di testa, inca... col mondo intero e vi sentirete degli stracci per i pavimenti.....
Buon lunedì! :(

Waves

Master Florello
Buongiorno per modo di dire! :notworthy::notworthy::notworthy:
Anche io ho dormito malissimo. Mentre mi stavo addormentando mi si è tappato il naso e mi sono addormentata ben 1 ora e mezza dopo, mi sono svegliata con un bel mal di testa, un bel mal di collo e le orecchie tappate. WOW! :coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:

Waves

Master Florello
Ma come hai le pollastrelle e non hai mai visto il latte di gallina? Dovresti prendere un gallo così fanno le uova vere e poi vedrai i pulcini ciucciare, pardon beccare il latte di gallina....:whistle::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma che stupida... :banghead::banghead::banghead: devo assolutamente provvedere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Seconda puntata:
Se poi volete raddrizzarla, la giornata, uscite con tre gradi sottozero e date un'occhiata alle prossime potature da fare, immaginando che siano per l'indomani, e tornerà il buonumore...
:):):):):)

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno:coffee:
Istruzioni su come iniziare male la settimana: andate a letto due ore prima della norma, dormite come ghiri due ore più della norma, vi sveglierete col mal di testa, inca... col mondo intero e vi sentirete degli stracci per i pavimenti.....
Buon lunedì! :(
Tanta solidarietà sorella

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto