• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
si sempre :D

appena tornata dal dentista... fastidio... (solo pulizia ma che fastidio..)
A me invece piace tanto quando ho appena fatto la pulizia dei denti....
Mi piace sentire tutti i contorni dei denti belli separati.... E poi vederli così belli bianchi....
Mi piace mi piace mi piace!

E poi mi piace vedere la faccia che fanno ogni volta i dentisti, quando scoprono che continuo a non avere niente da curare....
Impagabile. :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
La mia mitica postazione da relax e meditazione (e forum), una poltroncina bianca così piccolina che mi ci appallottolo come un gatto ed è il mio "regno", è stata stravolta ieri sera...
Aveva a fianco un carrello che fungeva da tavolino... su cui è atterrato il nonno eri sera andando a "rubare" le caramelle. Distrutto. Caduto lo spatifillo che lo stesso nonno ha cercato di uccidere tre anni fa a suon di annaffiature, ieri nuovo tentativo....

CHE PAZIENZA, CI VUOLE!!! :banghead:

Ribadisco che il senso dell' umorismo è un salvavita assoluto e irrinunciabile, non fosse così sarebbe un guaio serio.....
Oggi l'abbiamo beccato che assaggiava la pappa dei gatti.... :banghead:
Sta diventando una mina vagante! :V

iole24

Giardinauta Senior
E niente.... sono feliceeee
è mercoledì sera quindi è sabato, chiaro no???!!! Domani sono di riposo. Stasera andrò a letto tardi tardi giusto per il gusto di poterlo fare... chissà se arrivo alle 22

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Delonix

Florello Senior
Buonasera giardinicoliii
non mi sono del tutto eclissato... solo quasi...
E' uno strano periodo, come sapete odio l'inverno ed il freddo e mi sono veramente rotto del griugiume meteorologico. L'economia è una tragedia ed io devo lottare contro una quarantena arancione, rossa, gialla, ciclamino, tinta pastello, e sfumatura dpcm... Se non fosse che non c'ho i soldi e che in tutta europa stanno messi uguale me ne andrei in vacanza un anno!
Piaciuta la bbotta de vitaaah??? So' stufo

Waves

Master Florello
E niente.... sono feliceeee
è mercoledì sera quindi è sabato, chiaro no???!!! Domani sono di riposo. Stasera andrò a letto tardi tardi giusto per il gusto di poterlo fare... chissà se arrivo alle 22

Beata te, sigh sigh.. :X3:
Io invece mi becco il puro distillato di giovedì! :coffee::LOL:

iole24

Giardinauta Senior
Buonasera giardinicoliii
E' uno strano periodo, come sapete odio l'inverno ed il freddo e mi sono veramente rotto del griugiume meteorologico. L'economia è una tragedia ed io devo lottare contro una quarantena arancione, rossa, gialla, ciclamino, tinta pastello, e sfumatura dpcm... Se non fosse che non c'ho i soldi e che in tutta europa stanno messi uguale me ne andrei in vacanza un anno!
Se non ricordo male hai aperto un negozio di ottica nemmeno un anno fa... Mi spiace molto. Io ho un fratello che ha un bar ed un altro che lavora in palestra.. Insomma è davvero dura per questi settori. Buona fortuna per tutto.

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera giardinicoliii
Tutta la mia più profonda, totale ed assoluta comprensione!!!!!!! :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto