• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Sarà la piantina di carota che le tiene compagnia che l'ha salvata, chissà...:rolleyes:

L'altra piantina di carota che avevo messo in un minuscolo vasetto è collassata l'altro ieri... Probabilmente ha esaurito il nutrimento del cappellino di carota residuo, ma vedendola (prima) bella e florida mi ero illusa che avesse prodotto radici.... Invece evidentemente no.
Io la sto annaffiando comunque, hai visto mai..... :whistle:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
La stella di natale che avevo portato in ufficio è rimasta completamente spoglia.. provo a tenerla lo stesso perché mi pare viva ma nutro poche speranze..
Qui sole e freddo...

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Oggi sono tornata indietro nel forum, cercavo una foto del mio Tiglio ai tempi in cui era appena arrivato...
Non l'ho trovata ma mi sono imbattuta in una conversazione che non ricordavo assolutamente, dell'autunno 2018...
Era l'epoca in cui iniziavo a fare amicizia con vari forumisti, un nutrito gruppetto lo conoscevo già grazie alla compagnia che mi aveva fatto quando avevo la caviglia rotta.... :love::love::love:
Quanta acqua è passata sotto i ponti, quante piante in più , quante risate hanno rallegrato il nostro tempo libero.... :tupitupi:
quanti assenti, rispetto ad allora... e quante meravigliose persone si sono aggiunte, invece... :):V:)

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Il termine "estraneo" ha due accezioni, la prima delle quali è pari a " persona non conosciuta".
Se poi viene utilizzato in frasi tipo " è diventato un estraneo per me" non significa che ho cessato di conoscerla, ma di considerarla:)
qualcuno mi aveva detto che eri un pò pignolo :whistle:, ma io mica ci credevo...

però purtroppo è vero... quello che dici, non che sei pignolo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto