Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la mia piantina oltre ad avere fiori e boccioli in procinto di aprirsi, ha anche dei bocchioli piccolissimi, grandi come pallini
alcuni di questi sono caduti nel vaso
è possibile che da questi nascano delle piantine?
No, queste piantine si moltiplicano staccando le "foglie" (le chiamo così, ma so che hanno un altro nome che ora non ricordo:martello, facendole asciugare alcuni giorni e poi piantandole nel terreno asciutto. Vanno annaffiate dopo circa 1-2 settimane.
:Saluto:
giada io ci provo in tutti i periodi. Naturalmente quello + favorevole è la primavera perchè ogni talea ha bisogno di caldo per radicare. Ma sai, a volte si spezza un rametto (per Anna08 si chiama articolo) e allora comunque non lo butto via e lo pianto da qualche parte. Ne ho sempre due o tre piantine, oltre la pianta madre...... mi fa piacere