1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mollette bucato

Discussione in 'Parliamo di tutto un po'' iniziata da mikki, 10 Novembre 2008.

1. miciajulie

miciajulie Fiorin Florello

sorry, ma sono nelle condizioni di pin. in questa stagione mi tocca stendere in casa e allora non metto mollette. ma col bel tempo, fuori, ance sullo stendibiancheria, se non metto mollette vola via tutto. le metto sotto le ascelle, ma il segno resta. e non mi piace...

2. lore.l

lore.l Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor Membro dello Staff

Anch'io uso le stampelle e rimangono perfette!Poi le stampelle appese allo stendino.

3. Angel87

Angel87 Giardinauta

15 anni che stendo... 15 anni che non ho mai usato mollette se non per i fazzoletti e le mutande...

4. anna08

anna08 Giardinauta Senior

Faccio così anch'io. Fissando bene la stampellina alla corda. Uso una stampella di quelle antiscivolo, così le maniche non scendono e non si deforma la maglia.:Saluto:

5. LolòGi

LolòGi Maestro Giardinauta

Labico una cittadina a 40km a Sud di Roma
    Anche io faccio così ed è un modo eccezionale. Niente segni e la maglia asciuga prima perchè circola l'aria anche all'interno.
    L'unico inconveniente è che se tira vento la maglietta la devi andare a prendere dal vicino...:martello:

6. valentinaTS

valentinaTS Giardinauta Senior

Io stendo fuori dalla finestra e devo usare per forza le mollette, anzi ne uso tantissime per evitare di perdere la roba stesa.
    I segni sono facilissimi da togliere se prima di passare il ferro da stiro si bagna un po' la stoffa dove c'e' il segno (ad es con lo spruzzino del ferro a vapore)
    Ciao

7. alestellina

alestellina Florello

quoto!! anche io ODIO il segno della molletta!! :lol:

..e mia mamma e mia nonna (che abita con noi) hanno imparato a metterla sotto le "ascelle" della maglia...tanto come avete già detto, mica camminiamo a braccia alzate!! :lol:

diversamente in questo periodo ogni tanto mettiamo i panni direttamente sul termosifone caldo...così niente segni!! :)

8. nicola71

nicola71 Guru Giardinauta

ah ah :lol::lol: quindi voi donne avete sotto le ascelle i segni delle mollette....ora oltre a guardare gli occhi e qualche altra parte del corpo sono interessato alle ascelle:D

Condividi questa Pagina