• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

due cose importanti

Y

yanomami

Guest
ciao raga tutto rego?
bene,scusate ,sè oggi non rispondo molto, sono un pò stanco,dopo i vari festeggiamenti, e spostamenti vari, poi oggi tutto il giorno alla bio domenica ,non so sè è stato utile... vedremo
rispondo a due messsaaggi che ho promesso è le promesse vanno mantenute,allora la prima era sulle clematidi credo che rosa giala ,alias....
sia soddisfatta ,l altro è questo:
molti confondono il solfato di ferro con il ferro chelato.
ATTTENZIONE! ! !
IL solfato di ferro,lo usiamo,per, eliminare il muschio, dai prati e dia posti dove ci dà fastidio..
oppure lo usiamo per avere le ortensia colorate di blu p di rosa ,o simili
FERRO CHELATO.
soprattutto con hedda 6 lo usiamo contro la clorosi ferrica cioè foglie gialle, ,col concime per irrobustire ad esempio i piccioli delle foglie o dei frutti
per piante anemiche tipo foglie troppo chiare o troppo scure oltre il normale
,mi raccomando attenti a non fare pasticci
al resto rispondo domani, ahchio sono un essere umano come voi ed ho bisogno di riposarmi non so voi ma le mie giornate iniziano sempre alle ore 6,00 del mattino,
e poi tra qualche giorno sarà il mio compleanno e vorrei festeggiarmelo bene come dico io.
UN GROSSO BACIO ED UN PENSIERO POSITIVO ALLA DOLCI PULZELLE, CONNI E LUCIA
CI FATE sapere almeno se state bene?
quale è la vostra risposta positiva affermativa? sì o sì?
yanomami
 
Alto