• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

modena terremoto

carne

Florello Senior
Io non so come vengono costruite le case sismiche, mi sembra siano poste su dei rulli (ho detto una baggianata non lo so proprio) me se così fosse, sono rulli molto discreti perchè sono seduta sulla sedia e non ho ancora sentito una vibrazione....però dico ...meno male o per fortuna...belpa, fai un salto.:lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
Sentite questa notte sia quella delle 4, sia quella delle 5, ma non mi sono mossa dal letto. Ho troppo la certezza che qui non potrà mai accadere niente. Mai dire mai.....

Le scosse ci saranno quindi posso solo dire: spero che non portino danni a persone e cose


Green, non è che Caserta sia proprio sicura in tema di terremoti.....
 

Olmo60

Guru Master Florello
eccone un'altra...ragazzi cercate di stare tranquilli e buona fortuna a tutti..:love_4:

se penso che nel muretto di confine al posto del cemento abbiamo scoperto che hanno murato con la sabbia...ci siamo accorti tempo fa che veniva via l'intonaco...mah! spero che non mi venga la casa in testa!
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
non in quel senso :mazza: fila di là và :martello2[/QUOTE

scusa, vado ciao
bambino-triste-thumb1578986.jpg
 

jennyg

Aspirante Giardinauta
sono della bassa modenese...e continua a tremare anhe se fortunatamente piano....sono in piedi dalle 4 e nn ho intenzione di andare a letto....
che paura!!!
ma fortunatamente nessun danno
 

Federica

Master Florello
ho letto di tutti...vi sento preoccupati ma niente danni...emmenomale...:):):)
stanotte quella delle 4 l'ho sentita molto bene, ma non mi son mossa...
se deve crollare anche se scappo non arrivo in tempo alla strada....:D
 

crireal

Guru Giardinauta
La regola è mai scappare di corse mentre trema ma di proteggersi riparandosi sotto architravi delle porte e tavoli robusti. :)
Dove vivo io i terremoti li conosciamo molto bene putroppo!
 
Alto