• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mmm.... mi prudono le mani

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma a voi non prudono le mani? non vorreste già vedere terrazzi e giardini fioriti? ma la domanda più importante è:

ma quando arriva sta cavolo di primavera?​

ci sono giorni che fanno ben sperare ed altri, come oggi, che si gela, uffi che .... :burningma
 

luckybamboo

Florello Senior
:lol: ahaha Dani, dal titolo pensavo volessi menare qualcuno che ti aveva fatto arrabbiare :lol:

non dirlo a me......non ne posso più del freddo...
ma stamattina, nel boschetto che costeggio per venire in ufficio, ho visto che sono spuntati i bucaneve!! :froggie_r :froggie_r tanti tanti puntolini bianchi che promettono primavera....
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
adoro i bucaneve, e fanno ben sperare.
Lo so che da calendario manca più di un mese, ma sono stufaaaaaaaaa, ho bisogno del calore del sole e della luce per vivere, io amo il caldo, l'estate e il mare..... ero già sazia a novembre di questo tempo pensa come sto adesso :storto:
 

gigino67

Florello Senior
manu manca ...soddi a banca
manu ritta...coppa a dritta.


mano sinistra, soldi in banca
mano destra ...botte dritte...che sarebbe botte per tutti...

hihihihihi
quando ti prudono le mani.........pensa a me..
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
a chi lo dite... ho voglia di potare, seminare, rinvasare e soprattutto assistere al sempre sorprendente risveglio delle piante...
ma non è ancora fiorita nemmeno la forsizia, che di solito considero l'inizio ufficiale della primavera...
 

luckybamboo

Florello Senior
scipulosa ha scritto:
a chi lo dite... ho voglia di potare, seminare, rinvasare e soprattutto assistere al sempre sorprendente risveglio delle piante...
ma non è ancora fiorita nemmeno la forsizia, che di solito considero l'inizio ufficiale della primavera...

però stanno fiorendo i gelsomini di s.giuseppe :lol: ...(eccerto, dirai, si chiamano gelsomini INVERNALI :ciglione: )
 

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
però stanno fiorendo i gelsomini di s.giuseppe :lol: ...(eccerto, dirai, si chiamano gelsomini INVERNALI :ciglione: )


BHE FIORISCONO .......PERCHE' SANNO CHE FRA POCO E' IL MIO ONOMASTICO.......:lol: :lol: :lol:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Non solo le mani, anche il cervello è in fermento per quello che vorrebbe fare, ma che non può perchè ancora presto.
Prima o poi arriverà la tanto attesa primavera. Santa pazienza.
 
Alto