• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Misto fiori

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qualche foto di ieri sera di rientro, sempre col cell

muscari blu
IMG_3295.JPG

un paio di spanne a dx .. narcisi piccoletti in mezzo ai crochi da zafferano (rimasugli di narcisi che si sono lanciati)

IMG_3296.JPG

altre 2 spanne a dx e una dietro

erica

IMG_3298.JPG

Spulky

Membro dello Staff
i giacinti abbandonati in solitudine per anni.. si mostrano comunque presenti :D

IMG_3334.JPG

IMG_3336.JPG

non assomigliano alle fioriture del primo anno.. anche perchè non ho mai fatti nulla.. mi prometto sempre di accudirli... ma in fondo mi sono simpatici così :D

piccoli muscari continuano a fiorire... :) ma quanto mi piacciono !!!

IMG_3337.JPG

Iberis di mia mamma... sta partendo :D

con qualche iris infiltrato!!!

IMG_3345.JPG

primi fiori di azalee, tripidose ma fioriscono, questa varietà subisce molto i tripidi, le vicine molto meno

IMG_3338.JPG

IMG_3341.JPG

Spulky

Membro dello Staff
Aaaaahhhh:LOL::LOL::LOL::LOL:

l'ultima spesa(ina) io l'ho fatta mercole scorso, la mia metà ha fatto un riepilogo standard sabato e ieri, visto che ci andava mia mamma che non sono riuscita a dissuadere... le ho fatto prendere 3 cose di numero e posso saltare ancora tutta settimana.. dove posso riduco al massimo i contatti
fortuna abito in campagna e ho spazio per respirare, giardino orto ecc ecc.... peccato che non so dove mettere lo sfalcio..(ecocentro chiuso) che domani sarà d'obbligo ormai sembra una foresta il prato!! e devo fare anche la legna.. che siamo agli sgoccioli e settimana prossima dicono serva!!

Spulky

Membro dello Staff
:) ieri la mia metà mi ha cambiato la batteria del cell :D, è arrivato il kit.. ha sventrato il mio vecchio Icoso.. e ha fatto tutto senza far danni :) .. (dovevo portarlo a cambiare batteria perchè non aveva voglia di cambiarla lui.. poi visto i problemi e visto che mi moriva 3 volte al giorno... l?ha ordinata)
quindi.. non muore più alla 3° foto :D

:tupitupi::tupitupi:

Spulky

Membro dello Staff
qualche fioritura dell'ultimo mese

peonia Colorado sunset credo

IMG_3578.JPG

sbocciata

IMG_3589.JPG

Montezuma

IMG_3592.JPG