• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato il mio ordine!!!

magdalena

Giardinauta Senior
che bello!!!! volevo condividere con voi questa gioia :hands13: stamattina con mia grandissima sorpresa :eek: è arrivato il pacco con l'ordine che ho fatto alla bakker il 24 di novembre!!! cosi in fretta!!???? doveva arrivare la prima metà di dicembre...ma ho sentito che facevano tutto molto con comodo :eek:k07: direi che sono stata fortunata!! sono arrivati dei bulbi di giglio,iris rosa ( molto belli ) e misto di tulipani arancioni con anemoni, e in più in regalo una piccola cariolina con un misto di narcisi e qualcos'altro :ciglione: nei prossimi giorni provo a piantare qualcosa!!! e ci sto pensando di ordinare qualcosina in quel sito di padova.... :storto:
ciao a tuttiii :Saluto:
 
Alto