• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi alla pioggia

mami61

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, la scorsa settimana ho messo in vari vasi i bulbi di tulipani, narcisi, ranuncoli e anemoni. negli ultimi due giorni ha molto piovuto e loro l'hanno presa tutta, preciso che non hanno il sottovaso ma sono su delle pedane, per cui l'acqua fluisce via, per il futuro sapete consigliarmi se tenerli come ora allo scoperto o trasferirli sotto la tettoia del terrazzo? Io pensavo che nell'inverno un po' di neve gli avrebbe fatto bene, ma non sono sicura: Grazie a tutti :cool2:
Maria grazia
 

scoccy

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ho bulbi di tulipani e crochi nelle classiche vasche a cavallo della base della ringhiera del balcone (si capisce :fifone2:? speriamo!), si prendono un sacco di acqua e la terra non è nemmeno un granchè. Per ora è sempre andato benone. :flower:
 
Alto