laurafr66
Apprendista Florello
è stupenda!!!!!!!!l'azalea big mama è notevole
è stupenda!!!!!!!!l'azalea big mama è notevole
strepitosa!!!!!!!!!
strepitosa!!!!!!!!!
Bravissima, Spulky! Complimenti...Grazie
l'azalea big mama è notevole, così l'ho ereditata da mio papà e cerco di farla sopravvivere, ammetto che qualche anno fa ho tremato....
da allora ho cominciato a metterci mano pesantemente (ma in punta di piedi) per manutenerla, fatto un po' di ridimensionamento sull'espansione,
l'ho potata man mano per farla rientrare nel perimetro dei sassi che delimitano l'aiuola, concimata a dovere, ha cominciato a ri-riempirsi internamente, e fare nuovi rami sotto la chioma principale, aumentato nuovamente il numero dei fiori, che si erano rarefatti
ha ancora qualche ciuffo di foglie con segni di clorosi nella parte alta centrale del cespuglio, ma conto di riuscire a sistemare anche lì, (spero)
le nuove "produzioni" hanno un fogliame di dimensione maggiore
calcolando che a differenza della altre azalee quella è sempre stata super, pensavamo avesse trovato qualche vena aurea in profondità del terrenoBravissima, Spulky! Complimenti...
Mi daresti la tua "ricetta"?
Grazie mille!
Fai però attenzione a che l'acqua non ristagni eccessivamente, va bagnata se serve, non a prescindereEcco! L'appassimento dei fiori al pomeriggio l'ho notato anche sulla mia ... è quasi sfiorita ora ... il prossimo anno la bagnero' con assiduità mentre è in fioritura, secondo il tuo prezioso consiglio ... grazie mille, @Spulky !
Favolosa la clem quasi nera!cespuglietto di rose da vaso, che trovo bellissimo
pop corn drift (credo sia)
Vedi l'allegato 719685 Vedi l'allegato 719694
sempre in vaso, e la cosa non è molto gradita
rampicante non rifiorente veilchenblau
Vedi l'allegato 719688
clematis in evoluzione
Vedi l'allegato 719691
eehh disputa vecchia, non ne ho idea, prima in vita mia presa all'obi senza sapere cosa fosse una clematisFavolosa la clem nera!
Come si chiama?
magari quando sarà a livello dell'altro che ho, si potrà apprezzare la leggera sfumatura.... magari..... speriamo vahoggi ho visto anch'io il primo fiorellino del rincho rosa, ma che delusione però, bisogna sforzarsi per vedere il rosa
se intendi al livello del bianco non credo lo sarà mai, almeno il mio giallo non lo è... però ce l'ho in vasomagari quando sarà a livello dell'altro che ho, si potrà apprezzare la leggera sfumatura.... magari..... speriamo vah
Tra vaso è terra cambia sempre molto lo sviluppo della piantase intendi al livello del bianco non credo lo sarà mai, almeno il mio giallo non lo è... però ce l'ho in vaso