• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miseria..??

chanel

Aspirante Giardinauta
non conosco il vero nome di questa pianta....so soltanto che mi piace per il colore, in mezzo a tanto verde questo viola spicca tanto, e poi non necessita di tanta manutenzione....!!! :rolleyes::rolleyes:

SARA.T

Aspirante Giardinauta
Considera che ha bisogno di sole, la mia con qualche oretta di sole solo la mattina
non ce l'ha fatta e comunque è molto invadente..

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cerca sul forum tradescantia e vedrai quante info trovi,se poi passa dal tuo post Max sei a cavallo!!!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ce l'ho anch'io, abbinala con una lantana a fiore giallo, vedrai che meraviglia.

chanel

Aspirante Giardinauta
a me piace tanto il Plumbaco, ( fiorellini lilla) sarei tentata a metterlo tra questi due cespugli..!!mah......:rolleyes::rolleyes:

Alto