• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Budleia: l'ho comprata!

faxstaff

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Bella Rosa!
Ma, il colore è un po' troppo chiaro per le mie esigenze, esiste no con i fiori proprio blu/viola?
Altrimenti io, cosa ho visto nel vivaio quest'estate? :confuso:

credo tu abbia visto la black knigt .. am diventa molto più grossa 3 mt circa

3030.jpg

R

riverviolet

Guest
faxstaff ha scritto:
credo tu abbia visto la black knigt .. am diventa molto più grossa 3 mt circa

3030.jpg
Ecco lo sapevo! Ogni volta che mi piace veramente un colore o una pianta, non si può :cry:, bellissima.
Fax conosci le dimensioni in larghezza?
Posso far crescerla ad albero, è il diametro a preoccuparmi eventualmente.

Un bonsai l'alternifolia di Rosa?
Ma, a me sembra un albero :confuso:

Stasera prendo più granchi del solito.

RosaeViola

Master Florello
River, l'effetto albero è dato dalla foto...la alternifolia dovrebbe arrivare come altezza all'incirca al metro e 80.
Ed è molto molto molto molto bella...Ha un portamento veramente SLURP e doppio SLURP...:ciglione:

faxstaff

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Ecco lo sapevo! Ogni volta che mi piace veramente un colore o una pianta, non si può :cry:, bellissima.
Fax conosci le dimensioni in larghezza?
Posso far crescerla ad albero, è il diametro a preoccuparmi eventualmente.

Un bonsai l'alternifolia di Rosa?
Ma, a me sembra un albero :confuso:

Stasera prendo più granchi del solito.

sul sito della bakker la trovi coltivata ad alberello ma... secondo me perde molto del suo fascino...
http://www.bakker-it.com/Catalog/Pr...ame=56&selectedcategoryname=59&productid=2121

2121.jpg

credo che a cespuglio altezza e larghezza siano simili .. quindi se è alta tre metri sarà larga 2 e mezzo come minimo...

saluti Fax

R

riverviolet

Guest
Concordo, sembra un istrice colorato.
Mi sà che soprassiedo, l'è un tantino grande per i miei spazi, sigh.

M

manoverde

Guest
Saluti
State parlando di una pianta a me molto cara non solo per la bellezza e il profumo dei fiori ,ma soprattutto per le farfalle che richiama in continuazione .
Oggi non è facilissimo vederne tante.
Comunque le mie sono dei cespuglioni mt 2x2.
Mario

Ultima modifica di un moderatore:
Alto