• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Mira 2008]-Meeting italiano delle piante carnivore

marica

Apprendista Florello
hehehe ,mira' in realta' e' una citta' che vive ai lati del brenta(giusto rino)che 'e la sua bellezza a ssieme alle ville venete,ma se volevati rifarvi veramente fgli occhi a 20 minuti da mira circa,ce'ra villa pisani a stra',e' spettacolare,ovviamente si paga sia l'entrata al parco della villa,che la visita all'interno della villa,ma ne vale la pena!

@faunista davvero non ti ho visto!!!!!!azz mi spaice,non avervi conosciuti/a.
 

Lele85

Apprendista Florello
Ovviamente anche io stavo dimenticando di raccontare del paeisno ... Mira.

Cioè ragazzi ... sembra di vivere in un paese incantato, il Brenta (è lui vero ? :confuso:) che scorre lento e pacifico, le bellissime ed infinite ville sui bordi. Un posto da favola veramente !

Bruna è una sventolona, mi spiace non averle fatto foto così che tu possa vederla, ma occhio che se le metti gli occhi addosso finisci diretto in corte marziale ed a seguire esecuzione con fucilazione

A Faunista ! Ma che te possino ! Io sò quello che ti ha chiesto la rafflesiana per quel cornutone di silurus glanis

Mannaggia a saperlo ci saremmo presentati a dovere !

Vabbè sarà per la prossima volta.

Buona gioranta a tutti !

:Saluto:
eheheh lo so che è moooolto bella...infati volevo vederla bene in foto. :)
in ogni caso...DOVEVATE fare una foto di gruppo. non ci si può proprio fidare di voi carnivoristi :D

Giovincello? Beh devo vedere la foto allora... anche se ho paura in quanto sono notoriamente foto-oscenico!!:D

La rafflesiana rinh0wrz?? Ma eri quello che doveva venirla a prendere entro l'ora di pranzo?!?! Perchè me l'hanno chiesta in parecchi! Accidenti... devo confessarti una cosa: alla fine per non riportarmela a casa l'ho REGALATA!!!
no bhe davvero...pensavo ne avessi sulla a40-45......invece quanti ne hai? dalla foto sembri un 30enne giusto? o ho fatto na figura di mer-da? :D




comunque ragazzi....davvero....ma siete andati tutti nello stesso meeting e manco una foto insieme vi siete fatti. per non parlare di due tizi di cui omettiamo i nomi, diciamo solo le iniziali....FaunisXX e rinh0wXX :D :D...che si sono beccati e manco sapevano chi avevano davanti. ahahah mitici.

Prossima volta ragazzuoli....un super cartello attaccato dietro la schiena con scritto....io sono xxx di g.it :D
 

faunista

Giardinauta
ma io l'avevo detto che avevo il banco tra gli hobbisti!! tra l'altro avevo alcune piante che nemmeno i professionisti vendevano.. he he:cool3:

si, sono a quota 35!
 

rinh0wrz

Giardinauta
Marò davvero che figuremmè !

:D

Comunque ora possiamo dire che ci siamo davvero conosciuti dai.

Ho finito l'upload delle foto ... tadà !!!

:froggie_r:hands13::froggie_r:hands13:
 

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
bellissimeeee

bellissime foto,quelle del laghetto le ho fatte uguali,non c'ero mia stata nemmeno io,mia suocera stasera mi ha detto che lei le foto del matrimonio le ha fatte li:D

Meraviglie su meraviglie! C'è anche Mr. Aga...:hands13:
Grazie per le foto Rodoficea :love_4:

davvero molto bellele foto. complimenti :)
ma foto con vagabonda? :D sono curioso di vedere com'è ehehe. faunista me lo aspettavo vecchiotto, :D invece è un baldo giovincello.
bellissime piante ...e che ascidi enormi ho visto...:)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!! :love_4:
:Saluto:
 

rinh0wrz

Giardinauta
Comincio io ! :ciglione:


Dono della grandissima reverendissima miticissima BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! :love: A proposito ... mi diresti qual è il suo nome preciso ? DENGHIU !


Anche di questa mi manca il nome esatto.

To be continued below ...
 

rinh0wrz

Giardinauta
...


Idem per questa splendida coppia.


Qui invece sono ferratissimo !!! :ciglione: Sarracenia Psittacina & Utricolaria Sandersonii ! Mi mancavano :froggie_r

Fortunatamente mi sono trattenuto e non ho speso una barca di soldi, 4 piante x 15 € prese in offerta da Extreme-Plants.

:Saluto:
 

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Che belle piantine!!! :love:
Anche io ho comprato un'Utricularia!
La Psittacina, invece, ce l'avevo ma il mio ragazzo l'ha uccisa!!! cat:
Si è dimenticato di darle acqua in pieno luglio.....

Purtroppo per i nomi precisi non ti posso aiutare molto, potrei azzardare ma magari prima aspettiamo che ti risponda qualcuno più esperto di me!

Questi invece sono i miei unici acquisti:

Utricolaria%20Sandersonii.JPG


Utricularia Sandersonii

Pinguicola%20Esseriana.JPG


pinguicola Esseriana

Ne ho comprate solo 2 perchè essendo alle prime armi preferisco dedicarmi a poche piantine e cercare di curale al meglio.
A casa già avevo una dionea muscipula, una drosera intermedia, una drosera capensis alba ed una nepenthes x ventrata.
:Saluto:
 

rinh0wrz

Giardinauta
Molto belle !

Soprattutto la pinguicola !

Io avrei tanto voluto attendere fino alla chiusura del meeting ... si sarebbero fatti sicuramente tanti begli affari !

Pazienza, mi accontento !

:Saluto:
 

Vagabonda

Florello Senior
ciao a tutti ariecchime!!! Finalmente ho l'adsl!!! Ancora ho in mente quei bei giorni e gli incontri per voi, peccato non esserci incontrati tutti insieme, non ci abbiamo pensato a fissare un giorno e una data, potevo così liberarmi anche io e passare un po' di tempo con voi! Vabbè, magari il prossimo anno.
Walt, quella è una dionea fused teeth o tooth non ricordo se è al singolare o plurare(dente-i fuso, infatti se vedi i "dentini" sono appiccicati fra loro).
Grazie per i complimenti, ma i grandi siete stati voi a venire, soprattutto se avete fatto un luuuuungo viaggio!!!! Io non ho foto perchè mi si è rotta la macchinetta, peccato.
Ho preso una nep nonricordoilnome in asta, era donata da Mr. Aga! Ho combattuto a lungo per averla!!!!
Ma mariska, mi viene in mente ora che dovevamo parlare dei disegni!!!! MANNAGGIA!!!!! Ma avevo talmente tante cose da fare.....comunque tornerò a Mira facilmente, visto che la presidentessa AIPC deve darmi del materiale! Magari ti faccio sapere quando vengo andiamo a mangiare qualcosa o a prenderci un prosecchino eh?????
 

rinh0wrz

Giardinauta
ciao a tutti ariecchime!!! Finalmente ho l'adsl!!! Ancora ho in mente quei bei giorni e gli incontri per voi, peccato non esserci incontrati tutti insieme, non ci abbiamo pensato a fissare un giorno e una data, potevo così liberarmi anche io e passare un po' di tempo con voi! Vabbè, magari il prossimo anno.
Walt, quella è una dionea fused teeth o tooth non ricordo se è al singolare o plurare(dente-i fuso, infatti se vedi i "dentini" sono appiccicati fra loro).
Grazie per i complimenti, ma i grandi siete stati voi a venire, soprattutto se avete fatto un luuuuungo viaggio!!!! Io non ho foto perchè mi si è rotta la macchinetta, peccato.
Ho preso una nep nonricordoilnome in asta, era donata da Mr. Aga! Ho combattuto a lungo per averla!!!!
Ma mariska, mi viene in mente ora che dovevamo parlare dei disegni!!!! MANNAGGIA!!!!! Ma avevo talmente tante cose da fare.....comunque tornerò a Mira facilmente, visto che la presidentessa AIPC deve darmi del materiale! Magari ti faccio sapere quando vengo andiamo a mangiare qualcosa o a prenderci un prosecchino eh?????

Bellaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! Finalmente ora potrai dedicarti con un po' più di attenzione al forum e ad internet in generale. :love:

Si mi ricordavo na roba del genre ma preferivo avere il nome preciso, ora posso aggiornare per bene l'album.

Per il resto come te la passi ?

Se scendi (torni ...) qui a Roma, fammi un fischio !

Un bacio ! :love_4:
 

marica

Apprendista Florello
@vagabonda,si mi e' venuto in mente dopo che dovevamo parlare dei disegni,beh,se devi venire a mira fammi sapere che ci troviamo,se non vieni parliamo tramite msn o e mail o mp dei disegni:D:D:D
 

Vagabonda

Florello Senior
devo venire per forza, penso verso fine ottobre, ma magari anche prima, devo prendere una balla di torba proprio a Mira!!!! Ti faccio sapere eh????
 
Alto