• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Mira 2008]-Meeting italiano delle piante carnivore

rinh0wrz

Giardinauta
in che senso?:D
comunque spero di trovare info da darti il prima possibile:)

Nel senso che le persone dell'agritursimo almeno via telefono mi sono sembrate molto gentili e cordiali, e credo valga lo stesso per Mira e dintorni, perchè magari si tratta di nu piccolo centro non influenzato dal menefreghismo delle grandi realtà. Ti ricordo che abito a Roma ... :crazy:

Comunque se puoi mi farebbe piacere un tuo parere sul posto. :love:

DENGHIU !

:Saluto:

Vagabonda

Florello Senior
ah bè, i veneti, per mia personale esperienza, sono persone affidabili e oneste. Penso andrai sul sicuro RINO.

Silurus, ma non puoi venire il 20 e 21?!?!?!??!

marica

Apprendista Florello
beh mira non e' roma e su questo ci siamo,ma la maleducazione e' in ogni angolo del mondo:D:D
ho chiesto ai suoceri se conoscevano l'agriturismo,ma hanno detto di no,ma le mie ricerche continuano:D

Markhus 93

Giardinauta
silurus, fossi in te io salterei il primo gg di scuola... l'anno scorso ero disposto a fare proprio così, però non avevo il passaggio e me lo sono perso il meeting... Se nn hai un grosso impegno puoi anche saltarlo il primo giorno... Purtroppo quest'anno lo perderò ancora perchè in quei giorni io sarò in Inghilterra a studiare... Ho approfittato del fatto che era un viaggio gratuito e mi sono iscritto... Ufffa però... dovrò aspettare un'altro anno per vedere il mio primo meeting... ci tenevo tantissimo... e non potrò nemmeno conoscere Vagabonda e gli altri carnivori...

marica

Apprendista Florello
non roesco a trovare l'agriturismo!ieri sera l'ho cercato mezz'ora per mira..uff,dovro' attivarmi con il tom tom:lol:
ma alla fine in quanti saremo?e soprattutto e' sabato che ci si trova?

rinh0wrz

Giardinauta
Innanzitutto grazie per l'interessamento.

Ti posso solo dire di provare a vedere la mappa sul loro sito, o di utilizzare le mappe di google, dovresti riuscire a beccarlo.

DENGHIU !

:love_4:

marica

Apprendista Florello
guardando su internet ho capito la zona..e' in mezzo ai campi:lol:
dovrebbe essere in localita' GIARE sulla ss romea,visto che siete li,vi consiglio la sera prima di andare a nanna di andare fino in fondo alla stradina principale delle giare,vi troverete con un ristorante sulla sinistra,le cavane dove ci sono le barche e vista di venezia:D
pero' il posto non lo conoscevo,ma dalle foto sembra carino!

Vagabonda

Florello Senior
ragazzi, vi saluto da qui, oggi mi scollegano il PC, ci vediamo a Mira, ricordate che sabato dalle 12 alle 15 sarò in riunione e non mi vedrete, però a parte questa pausa ci sarò!!!!!! Walter, qualunque cosa chiamami.
NON VEDO L'ORA DI VEDERVI!!!!

marica

Apprendista Florello
ciao vagabonda ci si vede presto:D

ma gli altri fortunati che parteciperanno al meeting dove sono finiti?sono rimasta io sola come una bollicina di sodio?:(

rinh0wrz

Giardinauta
C'è nessunoooooooooo ???????

ECCOMI !!!!!!!!

Ci sono ci sono ... indaffaratissimo ma ci sono !

Allora innanzitutto grazie per tutti i consigli. Provvederò con Autan e quant'altro.

Per Bruna ... no problem, ci si vede su, se mi dovesse servire qualcosa all'ultimo momento mi faccio vivo io.

:love_4:

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
Ci sarò anch'io al meeting :eek:k07: !!!!
Però solo nella giornata di domenica, mi piacerebbe tanto conoscere di persona qualcuno del forum.... Come ci riconosciamo?! :rolleyes:
Io sono entrata nel mondo delle carnivore da circa un anno e per ora ho 1 dionea, 1 drosera alba, 1 drosera intermedia ed una Nephentes.
Mo dopo il meeting chissà!!
Non vedo l'ora, l'ho deciso oggi e non sto nella pelle!
Spero tanto di poter chiacchierare con qualcuno di voi!! :love_4:

Ultima modifica:

rinh0wrz

Giardinauta
l'avevo annunciato qui http://forum.giardinaggio.it/incontri-ed-eventi-libri-mercatino/65754-meeting-aipc-settembre.html

ragazzi, ci saranno decine di venditori italiani e esteri, alcune piante arrivano dal Borneo direttamente (non dalla natura, sia chiaro), stiamo organizzando tutto in maniera che vi piacerà da morire!!!! Stiamo lavorando freneticamente, ci saranno conferenze e naturalmente le olimpiadi, oltre che l'asta e la vendita di piante offerte dai soci. Ci sarà il banco materiali (ci sono io) e il banco dei semi. Oltre che tante, tantissime piante da ammirare!!!! Io sarò assente solo sabato per un paio di ore a pranzo per una mini riunione col direttivo, ma altrimenti o sto al banco materiali o in giro. Vi aspetto!!!

Se volete, stampatevi il tesserino di giardinaggio, così ci riconosciamo subito! http://forum.giardinaggio.it/incontri-ed-eventi-libri-mercatino/71309-tesserino-giardinaggio.html

Questo è quello che si proponeva di fare ...

marica

Apprendista Florello
bollettino metereologico:da ieri piove,le temperature si sono abbassate,io giovedi' e venerdi' vi aggiornero' del tempo perche' cosi' sapete cosa portarvi via(es ieri c'erano 14.5 gradi..)

Alto