• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Convinti di comprare Italiano

quadricromia

Guru Giardinauta
il controllo spetterebbe a molti: guardia di finanza, ufficio immagrazione, vigili urbani... la responsabilità penso sia multipla.
 

Pin

Master Florello
il controllo spetterebbe a molti: guardia di finanza, ufficio immagrazione, vigili urbani... la responsabilità penso sia multipla.


Le responsabilità sono multiple, i controlli ci sono,forse non sufficienti.
Nascono come funghi.
Avete mai visto un funerale cinese? Non credo perchè loro non muiono mai.
Via uno sotto un altro con lo stesso nome, residenza ecc ecc.
Poi partono container, con i cadaveri. Questi chi li controlla?
La manovalanza cinese o non italiana, è uguale alla schiavitù.
Tutto fatto in italia, ma con operai clandestini per la maggior parte.
Nel libro Gomorra è molto ben spiegato questo fenomeno.
 
M

mammagabry

Guest
E con una certa connivenza ai piani alti ormai risaputa...
Secondo voi gli incontri con il leader cinese fatto dai leader italiani i summit industriali e altre amenita' varie(che oltretutto vengono organizzate coi soldi dello stato!!!)a cosa servirebbero?Secondo voi quando parlano di "accordi" su cosa si accordano?
Non penso e non sembra che si accordino sul dover pagare all'operaio cinese in cina uno stipendio equo ma piuttosto su come "usarlo" in italia.
 
S

scardan123

Guest
perchè è una società basata su profitto e PIL.
E dove c'è guadagno ci sono persone che vogliono sempre di più... :food:

Ne esistono forse altre? :lol:
Come base funziona benissimo, il problema semmai è che le regole ci sono ma sono facilmente aggirabili, e chi controlla è facilmente corruttibile. O pensate che ad esempio tutti quelli nella guardia di finanza siano sempre santi puri e immacolati?
Il grande problema soprattutto dell'italia è la mancanza di certezza della pena, o meglio la certezza della totale impunità. Tanto anche se ti condannano poi in galera non ci vai, resta solo una voce sulla fedina penale, e ricominci come prima.
In usa gente come madox è stata condannata subito, in cella con criminali comuni, niente domiciliari o lussi o sconti. In italia, Tanzi e amici?
Non sono luoghi comuni, è una triste realtà che non mostra alcun accenno di cambiamento, e che provoca danni.
Sto diventano molto contrario a questa indulgenza dilagante, a questo desiderio di comprendere il pover criminale, a questi sconti e sconticini, indultini, riti abbreviati, bonus, permessi etc. Commetti un crimine? vai in galera e ci resti. Punto. Negli altri paesi funziona così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

celant

Giardinauta
Secondo me gli italiani non stanno prendendo la posizione giusta nei confronti del lavoro io non dico di sottopagare gli italiani ma di rimboccarsi le maniche ed di far i modo che gli stranieri non in regola non entrino nel paese , non per razzismo ma per bisogno nostro di risanarci come paese in questo periodo ,al di là della politica perchè se non l avete ancora capito è proprio lei che imbroglia ,perchè qui tutti possono fare tutto e sono proprio loro a permetterglielo e i primi a farlo
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Certo non è mai per razzismo...ma per favore togli quell'omino che fuma vicino alla foto dei tuoi figli che non ha senso....
 

celant

Giardinauta
e perchè a me piace . io dico sempre ciò che penso e sinceramente sto dicendo una cosa contro gli italiani e non il contrario siamo noi che dobbiamo darci da fare
 
Alto