• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Mira 2008]-Meeting italiano delle piante carnivore

faunista

Giardinauta
Ciao a tutti io ero nell'area mercatino tra gli hobbisti, ho passato due giornate a (s)vendere le mie piante in esubero e soprattutto a regalarne! Beato il toscano che mi ha portato via una Nepenthes bicalcarata adulta e una rafflesiana per pochi euro!! :D
Un paio di giorni davvero divertenti!!!
 

faunista

Giardinauta
Era in fondo a sinistra, gli ultimi banchi che facevano angolo... quelli con le leucophylle in vaso alte 60 cm con 10 e passa punti di crescita a 5 euro!!:martello:
 

rinh0wrz

Giardinauta
Eccomi qua.

Allora io sono arrivato sabato intorno alle 14, e me ne sono andato verso le 16:30 perchè ero lesso, visto che siamo partiti da Roma alle 6 di mattina.

Poi sono tornato domenica intorno alle 10:30 e ce ne siamo venuti via verso le 14.

Ho fatto diversi giri dentro l'area venditori, un paio di passate all'olimpiade carnivora, dove ho votato, e un paio di passate presso l'esposizione dopo l'area venditori.

Ho assistito alla prima asta e mi sono ammazzato dalle risate. :D

Purtroppo la seconda l'ho dovuta saltare perchè si stava facendo troppo tardi, ho conosciuto il grandissimo Tony e Mr. Aga, un pazzo scatenato.

Sono stato davvero felicissimo di aver fatto il sacrificio, 2 giorni fantastici !

Ribadisco i complimentissimi a tutto lo staff.

:hands13:
 

rinh0wrz

Giardinauta
Dimenticavo ...

Per il tesserino avevo chiesto venerdì prima di andar via dall'ufficio se qualcuno/a poteva stamparmelo e lasciarlo a Bruna ... ma niente ... :(

Per quanto riguarda l'agriturismo posso dirti che, se prendi come riferimento la Romea, superi Poppi e il cavalcavia, dopo meno di un km, svolta a sinistra per Giare, ti va in fùn in fùn in fùn fino alla fine quasi della strada, superato l'incrocio con Ca' Nova, si è arrivati. Sò meglio del TomTom :ciglione:

Ma fammi capire ... ma Giare, mò vabbè che è un paesino o frazione, ma è mai possibile che sia fatto di due vie ? :eek:

:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
hee io ho la stampante fuoriuso,anche io ero senza tesserino!!!!!

si le giare sono solo quella zona,non c'e' centro,e' famosa per le cavane,e per il ristorante di pesce dove ci sono le cavane:D
 

rinh0wrz

Giardinauta
Centro ? Lì non c'è gnente ! :D

Ripeto ... due vie ... mah ...

Cavane .. cavane ... no .. non mi viene in mente niente.

Abbiamo cenato (benissimo tra l'altro) alla pizzeria/griglieria sulla romea, sicuro la conosci. Molto buona !

A breve le foto.

:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
si che conosco quella pizzeria,si chiama appunto ca'romea,appena aperta,gli hanno dato fuoco...i miei suoceri abitano li vicino:D
le cavane sono le casette di legno dove vengono messe le barche:D

sisi 2 vie e stop!!!!
 

rinh0wrz

Giardinauta
Si esatto !

Ca'Romea ... si mangia davvero bene.

Le cameriere pure non sono niente male ... :D:ciglione:

Lo stesso dicasi per qualcuna dello staff di AIPC ... :ciglione:

:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
@rodoficea,io cercavo una ragazza con il tesserino,ma non ti ho visto:(

@rino io e' da anni che non vado a ca' romea,pero' ricordo che la pizza la facevano bene:love:,e ricordo anche che c'era la coda per mangiare!!!!!
 

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Mariska mi è dispiaciuto non averti incontrato, speriamo ci siano altre occasioni!
I posti in cui abiti sono davvero molto belli e.... magici direi, o almeno è così che li ho vissuti sabato :eek:k07: Sono sicura che ci tornerò!:D

Ecco finalmente le FOTO !!!!!!

Ammirate voi che non siete potuti venire :cool2:

:lol: :lol: :lol:

:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
bellissime foto,quelle del laghetto le ho fatte uguali,non c'ero mia stata nemmeno io,mia suocera stasera mi ha detto che lei le foto del matrimonio le ha fatte li:D

e pensa che io ci abito da poco,e sono un po' fuori dalla riviere(qa 5 minuti),prima vivevo in un altro paese poco distante ma non sotto mira:D
 

Lele85

Apprendista Florello
davvero molto bellele foto. complimenti :)
ma foto con vagabonda? :D sono curioso di vedere com'è ehehe. faunista me lo aspettavo vecchiotto, :D invece è un baldo giovincello.
bellissime piante ...e che ascidi enormi ho visto...:)
 

rinh0wrz

Giardinauta
Ovviamente anche io stavo dimenticando di raccontare del paeisno ... Mira.

Cioè ragazzi ... sembra di vivere in un paese incantato, il Brenta (è lui vero ? :confuso:) che scorre lento e pacifico, le bellissime ed infinite ville sui bordi. Un posto da favola veramente !

Bruna è una sventolona, mi spiace non averle fatto foto così che tu possa vederla, ma occhio che se le metti gli occhi addosso finisci diretto in corte marziale ed a seguire esecuzione con fucilazione :D

A Faunista ! Ma che te possino ! Io sò quello che ti ha chiesto la rafflesiana per quel cornutone di silurus glanis :lol:

Mannaggia a saperlo ci saremmo presentati a dovere !

Vabbè sarà per la prossima volta.

Buona gioranta a tutti !

:Saluto:
 

faunista

Giardinauta
Giovincello? Beh devo vedere la foto allora... anche se ho paura in quanto sono notoriamente foto-oscenico!!:D

La rafflesiana rinh0wrz?? Ma eri quello che doveva venirla a prendere entro l'ora di pranzo?!?! Perchè me l'hanno chiesta in parecchi! Accidenti... devo confessarti una cosa: alla fine per non riportarmela a casa l'ho REGALATA!!!:crazy:
 

rinh0wrz

Giardinauta
Beh io pure non sono mica un adone ... :D

Ma allora deve essere successo qualche cosa di strano, considera che io sono passato diverse volte poco prima di andare via, e tu non eri presente al banco, e stranamente la pianta era sparita.

Così ho pensato che fosse stata data via, magari gli altri ragazzi che erano con te l'avranno fatta vedere a qualcuno, non so.

Cazzarola mi spiace da morire !

:squint:
 
Alto