• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mio papà é stato ricoverato

Allopacs

Master Florello
Grazie ancora per il vostro riconforto e per gli auguri!Vi auguro un bel pomeriggio nel vostro giardino o sul vostro terrazzo in mezzo ai vostri fiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4: :Saluto: Allo

Allopacs

Master Florello
Mio papa é stato ricoverato

Grazie infinite a Veleno66,Looky Bamboo e a Walnut i vostri messaggi mi riconfortano:love: Walnut tua mamma ha letto quello che gli avevo scritto in francese?:Saluto: Allo

R

riverviolet

Guest
Ti sono vicina anch'io, un abbraccio ad entrambi, andrà tutto bene :love_4:

coccinella40

Master Florello
Ciao Allo:love_4: mi dispiace x il tuo papà, spero che tutto sia presto risolto nel migliore dei modi. Un bacioneeeeeeeeeeee:love_4:

P

Piera1

Guest
Ciao Allo, come sta oggi il tuo papà? Auguro al più presto un ritorno a casa, forte come non mai.

mikki

Maestro Giardinauta
In bocca al lupo per tuo papà::love: , tocca tenerceli cari questi nostri genitori anzianotti :( !!!!! Un bacio, mikki

Allopacs

Master Florello
:love_4: Grazie Aseret e Danilis:flower: Mio papà é uscito dall'ospedale sabato sembra stia meglio!Non sanno esattamente cos'abbia,ma dicono che la aorta soffre un po' d'istemia e c'é un problema alle coronarie.Adesso si vedrà se dovrà seguire un trattamento ma non penso che subirà un'operazione.GRAZIE DI TUTTO CUORE A TUTTI PER I VOSTRI CARISSIMI MESSAGGI CHE MI HANNO FATTO TANTO PIACERE!!!!!:hands13: Allopacs:love:

R

riverviolet

Guest
Allopacs ha scritto:
:love_4: Grazie Aseret e Danilis:flower: Mio papà é uscito dall'ospedale sabato sembra stia meglio!Non sanno esattamente cos'abbia,ma dicono che la aorta soffre un po' d'istemia e c'é un problema alle coronarie.Adesso si vedrà se dovrà seguire un trattamento ma non penso che subirà un'operazione.GRAZIE DI TUTTO CUORE A TUTTI PER I VOSTRI CARISSIMI MESSAGGI CHE MI HANNO FATTO TANTO PIACERE!!!!!:hands13: Allopacs:love:
Un'altra bellissima notizia, la 5° oggi, ne sono veramente contenta.
Buffetto ed un abbraccio ad entrambi.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Hai visto che non era niente di grave?sono molto contento perchè ti godrai il tuo papà ancora molto a lungo!!!!Un abbraccio ad entrambi:love_4: e una bellissima serata!!!

Silvia

Maestro Giardinauta
Sono molto contenta per te e per il tuo papà: vedrai che ora che è sotto controllo tutto andrà bene. Ancora auguri affettuosi.

lobelia

Florello Senior
Non avevo letto questo post. Stai tranquilla Allo, anch'io penso che rispetto al passato sui problemi cardiologici abbiano fatto passi da gigante: tuo padre sembra avere una buona tempra. Sicuramente lotterà per star bene e riuscirà a sconfiggere le sue difficoltà. Stagli vicino e goditelo. :love: Abbraccialo e stringilo forte, io ho potuto farlo solo negli ultimi anni perché non capivo quanto fosse importante scambiarci il nostro affetto anche con i gesti. Ma per fortuna ho recuperato il tempo perduto prima di perderlo.
Un bacio:love_4:

Allopacs

Master Florello
:love_4: :love_4: GRAZIE RIVERVOLER,ELSA,DRAGON,SILVIA e LOBELIA!!!!!!Vorrei stare più accanto a lui ma abito lontano.Vado due volte all'anno solamente in Italia.Meno male che mio fratello mi porta di tanto in tanto i miei genitori qui da me!Spero proprio di potermelo godere un po ancora :love: Certo che le persone anziane hanno una fibra più forte in confronto a noi!Vi abbraccio tutti molto forte:love_4: :Saluto: Allopacs

taty

Giardinauta Senior
Sono molto contenta per te

e sono sicura che l'amore tra padre e figlia va oltre dei km di lontananza...
ti abbraccio Taty

Alto