• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mio papà é stato ricoverato

Allopacs

Master Florello
:cry: Speriamo in bene ,sono un po preoccupata ma non posso venire per il momento in Italia.Gli fanno tutti gli esami speriamo che gli trovino esattamente che cosa ha!Potrebbe trattarsi dicono di una Istemia dell'aorta ,o l'ossigenazione al cervello.Visto che é anziano, non so se potranno operarlo(?).Spero di poter ancora godermelo qualche anno:( Ciao a tutti.Allo

B

bobino

Guest
Allo :love_4:
vedrai che andrà tutto per il meglio. davvero non ce la fai a fare una scappata? Nemmeno nel weekend? ora poi c'è un buon ponte.....ti tranquillizzerebbe, penso :rolleyes:
Un abbraccio :love_4:

Allopacs

Master Florello
Mio papà é stato ricoverato

No Bobino non posso,lavoro il week-end anche(venerdi+sabato).Se la settimana prossima non sarà uscito dall'ospedale andro per un giorno o due e porto qui mia mamma,cosi non saraà sola tutta la giornata!Perché mia cognata e mio fratello lavorano tutti e due e deve rimanere sola una buona parte della giornata.:love_4: Ciao,Grazie e buona serata:Saluto: Allo

daria

Master Florello
Allo mi dispiace, non allarmarti troppo... vedrai che andrà tutto bene.
Un grosso in bocca al lupo al tuo papi e un grosso:love_4: a te:)

H

Hobbit

Guest
Mi spiace.....veramente, so cosa si prova...... tra l'altro anche il fatto di non poterlo vedere.
Io ricordo quando il mio è stato ricoverato l'ultima volta ad agosto dell'anno scorso....andavo all'ospedale ogni volta che potevo, anche solo per 5 minuti.... c'è rimasto un mese intero....
Comunque dai....vedrai che andrà tutto bene.....in fondo in ospedale è sotto controllo e fatti gli accertamenti, poi decideranno cosa fare!!!

I nostri cari genitori.....sono preziosissimi e vorremmo averli accanto fino alla fine dei ns. giorni :love:.....ti auguro che vada tutto bene.....

palifer

Aspirante Giardinauta
Ti sono vicina, anch'io tre anni fa ho avuto mio papà molto grave, ma alla fine tutto si è risolto e adesso sta molto meglio. Hobbit ha ragione, in ospedale sanno cosa fare e la medicina ha sicuramente fatto molti progressi, specialmente in cardiologia! Un abbraccio, Paola

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:

yeye27

Master Florello
Tutto il bene possibile per il tuo Papa'.......

.........Stai serena Allo:love_4: ,vedrai che si risolverà tutto per il meglio......
un abbraccio forte forte:love_4:
yeye

Silvia

Maestro Giardinauta
E' importante che sia sotto stretto controllo e faccia tutti gli esami. I problemi di circolazione sono subdoli e possono fare più danni quando non danno sintomi. Coraggio, vedrai che tutto si risolverà bene. Auguri!

S

SecoB

Guest
papà ...

qualcuno di voi sà che adoro mio padre (nonno Pierin), quindi, vorrei che tutti i papà del mondo durassero in eterno; il mio và ogni tre/quattro mesi in un centro specializzato di Medicina Nucleare a farsi "mitragliare" (come dice lui), un Carcinoma, per adesso, il più forte è stato mio padre, ma purtroppo il carcinoma non demorde ..., però i papà come il mio ed il tuo, hanno tanta forza e voglia di vivere !!! ce la faranno, come tutti i vostri papà !!!
tanti :love_4: :love_4: :love_4: a te e a lui, e a tutti i papà dei "forumisti"
:Saluto:
P.S. sono circa le 07,05 e mio papà (84 anni il prossimo maggio), è sul cingolo nella vigna davanti a casa !!!

Allopacs

Master Florello
:love_4: Grazie veramente di tutto cuore per tutti i vostri messaggi mi fanno molto piacere e mi hanno commossa.:cry: Spero che tutto andrà per il meglio.Mio padre si riposa di più che a casa,visto che a casa deve occuparsi molto di mia mamma.Dunque in questi giorni in un certo senso "recupera" un po!:love: Grazie e buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto