• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolo preferito

P

paolar

Guest
Questo è l'angolo di casa che io preferisco. Ho trovato in un negozio che stava liquidando tutto questo melo secco (lo avevano in vetrina), lo avrebbero bruciato!!!:burningma che spreco! Così l'ho portato a casa con un po' di fatica e lo abbiamo messo in questa mastella di legno che mia mamma aveva in soffitta ...a me piace molto e per Natale lo arricchirò con tante lucine bianche... Voi avete un "angolo preferito” in casa? :)

Clorophilla

Florello
Bello Paolar!! :hands13:
Anch'io ho il mio angolo..giusto stamane ci ho aggiunto l'ultimo acquisto trovato in offerta al vivaio.
E' l'angolo tra poltrona e divano, c'è una Kentia, un mobiletto con sopra un Streptocarpo saxorum ed ora ho aggiunto una Oncidium gialla.
Adoro quest'angolo, soprattutto alla sera, quando accendo solo la lampada
e tutto l'insieme assume un'atmosfera calda ed avvolgente :love:
Ciao

muffin

Aspirante Giardinauta
E' veramente moooolto bello, complimenti!
Io ancora non sono riuscita a fare il mio angoletto... io e il mio maritozzo ci siamo sposati da poco e ancora mi tocca pensare alle cose strettamente necessarie :( !

gigino67

Florello Senior
muffin ha scritto:
E' veramente moooolto bello, complimenti!
Io ancora non sono riuscita a fare il mio angoletto... io e il mio maritozzo ci siamo sposati da poco e ancora mi tocca pensare alle cose strettamente necessarie :( !

il tuo nick mi fa' pensare ai dolcetti che ho fatto domenica in preda ad una crisi di astinenza..........

azz....che buoni......:D :D :D

ragazzi ho una fame incredibile e un senso di vuoto nello stomaco inimmaginabile.........HO UNA VORAGINE.......

PERDONATE IL MIO OT........SORRY

muffin

Aspirante Giardinauta
Il mio nick non l'ho scelto a caso... me lo porto dietro da tanti anni... che ci posso fare se sono una grande golosona? :ros:

Alto