• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

connessione lenta

Sevi

Fiorin Florello
Cmq da due sere va benissimo :)
Quando va...va...bisogna pur dirlo :eek:k07:
Ieri sera e notte non ho dovuto riaggiornare mai...stasera, invece, una volta soltanto, quindi direi che va decisamente meglio :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io vorrei dire, se posso, che nei giorni scorsi ho riscontrato diversi problemi di connessione, sia da casa che dall'ufficio, x cui, lavorando abbastanza fuori da casa, c'era una macchia di leopardo del raggio di circa 25 km! :D

Stasera però il forum va che è una meraviglia! Lissio come l'olio! :froggie_r :froggie_r
È un'occasione per brindare... :smok: :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
anche da me da ieri pomeriggio tutto ok. cosa dobbiamo toccare per scaramanzia? ferro? legno? bipbipbip?
buona giornata a tutti, tempo (qui) a parte... pare inverno...
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Effettivamente le cose vanno molto meglio.
Sarebbe interessante,oltreche' utile ed istruttivo,sapere cosa e' stato fatto per ottenere questo risultato. Esso non puo' essere opera del caso.
Magari e' un segreto inconfidabile?
 

kevin02

Bannato
Siiiiiiiiilenziooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Aaaaaaaaaassolutooooooooooo!!!!!!!!!Dalle AAAaaaaaaaaaalte caricheeeeeeeee del Fooooooooorummmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!:crazy:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

SecoB

Giardinauta
dico la mia ...

... non pensate che possa essere anche ... magari ... forse ... un piccolo problema di ... linea ... :ros::ros::ros:
da me, adesso, tutto più che OK ! :hands13:
comunque, se ci sono stati degli intoppi, grazie per aver provveduto ad eliminarli, però ... se ci sono stati ... non si potrebbe sapere ... quali erano ?
(sono una rompiballe vero ??? :D )
a tutti :love_4:
 

kevin02

Bannato
:squint: alte cariche? ma dove:confused::confuso:!

poi se mi vedessi di persona, posso avere tutto, tranne alte cariche!

:lol::lol::lol:

... non pensate che possa essere anche ... magari ... forse ... un piccolo problema di ... linea ...
da me, adesso, tutto più che OK !
comunque, se ci sono stati degli intoppi, grazie per aver provveduto ad eliminarli, però ... se ci sono stati ... non si potrebbe sapere ... quali erano ?
(sono una rompiballe vero ???
a tutti


Già Fatto vedi sotto|!!!!!!!!!!!!!!
:confuso:

Siiiiiiiiilenziooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Aaaaaaaaaassolutooooooooooo!!!!!!!!!Dalle AAAaaaaaaaaaalte caricheeeeeeeee del Fooooooooorummmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!:crazy:

:lol:
 
M

Mauro

Guest
ciao,

mia ha segnalato il problema Elebar , venerdi, e mi sono messo al lavoro,
in effetti una delle linee in uscita e andata a ballino (non so perchè è lenta e spesso perde la connessione) ho tolto questa linea sperando che la mettano al più presto apposto.

Scusate per l'inconveniente Mauro
 

pa0la

Florello
ciao,

mia ha segnalato il problema Elebar , venerdi, e mi sono messo al lavoro,
in effetti una delle linee in uscita e andata a ballino (non so perchè è lenta e spesso perde la connessione) ho tolto questa linea sperando che la mettano al più presto apposto.

Scusate per l'inconveniente Mauro

Averla tolta deve aver aiutato parecchio, ora funziona davvero bene :D
almeno a me, che però ho avuto problemi quindi sono un "campione" affidabile.
Grazie per l'aiuto
pa0la
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao,

mia ha segnalato il problema Elebar , venerdi, e mi sono messo al lavoro,
in effetti una delle linee in uscita e andata a ballino (non so perchè è lenta e spesso perde la connessione) ho tolto questa linea sperando che la mettano al più presto apposto.

Scusate per l'inconveniente Mauro

merci! e buon lavoro!
 

thuya

Florello
qui invece è tutto lento, ci mette una vita a scaricare una pagina!!!:burningma
non si può navigare così, perdo la pazienza!!:burningma





















scherzetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Saluto::Saluto:
 
Alto