• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

connessione lenta

aristarco

Maestro Giardinauta
Quale grandinata di proteste si sono registrate fino ad ieri sera. Oggi neppure una.Mi chiedo il perche'. Rassegnazione o sciopero?. Il problema esiste ed e' spesso causa di irritazione.Pero' non si riesce a trovare la soluzione.Sono spuntati suggerimenti.Eppure qualcuno responsabile dovrebbe essere in grado di tranquillizzare questo turbine di afflitti perche' una risposta tecnica certa non puo' non esserci. Possibile che debba regnare il disorientamento? Il nero di seppia continuera'? Possiamo sperare in meglio seriamente?
 

Silvio07

Florello
Quale grandinata di proteste si sono registrate fino ad ieri sera. Oggi neppure una.Mi chiedo il perche'. Rassegnazione o sciopero?. Il problema esiste ed e' spesso causa di irritazione.Pero' non si riesce a trovare la soluzione.Sono spuntati suggerimenti.Eppure qualcuno responsabile dovrebbe essere in grado di tranquillizzare questo turbine di afflitti perche' una risposta tecnica certa non puo' non esserci. Possibile che debba regnare il disorientamento? Il nero di seppia continuera'? Possiamo sperare in meglio seriamente?

Infatti, ma Elebar fa da tramite. E io non sopporto questa situazione. A me basta un solo intervento di Mauro in cui dice LUI il problema e dice LUI quali soluzioni vi sono, se vi sono. Ma questo contatto non è consentito evidentemente, non so in quale regola del regolamento.:mad: Meglio lasciar perdere. Tanto non si arriva a niente. La situazione attuale porta a voler migrare in un altro forum. :rolleyes:
Con ciò saluto tutti quanti.
 

miciajulie

Fiorin Florello
non so che dirvi, sto imparando a fare esercizio di pazienza, mi pare che tutti i giorni sia un po' un disastro. mi spiace, perchè proprio in questo periodo il tempo che ho è poco e quel poco vorrei proprio passarlo qui, ebbene sì sono diventata forum dipendente, ma non fumo, non bevo e non bip!bip!bip!, ma son zuccona, resisto stoica! e speriamo per oggi!
 

Bombino

Bannato
Ma perchè vi scaldate tanto? Sicuramente il problema esiste e si stanno adoperando per risolverlo ! E' nel loro interesse rendere il sito veloce e accessibile ( + contatti -> + money, no contatti no money ) .
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Caro Bombino pompiere,c'e' un pizzico di saggezza in cio' che dici.Pero' il numeroso pubblico rumoreggiante ha bisogno di sapere da dove nasce il problema e non ha intenzione di prendersi tranquillanti e sedativi. Una spiegazione tecnica deve esistere e se non viene portato a conoscenza il meccanismo e la causa che lo inceppa si e' portati a pensare: O che chi di dovere non e' capace ,oppure che non vuole,per motivi che ci sfuggono,trovare la risoluzione. Ormai ci si e' affezionati a questo forum perche',di riffa o di raffa,quotidianamente ci incontriamo e ci confessiamo e vogliamo continuare a farlo senza pero' "intorcinarci"con noi stessi. Non credo che le proteste si placheranno facilmente.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ma perchè vi scaldate tanto? Sicuramente il problema esiste e si stanno adoperando per risolverlo ! E' nel loro interesse rendere il sito veloce e accessibile ( + contatti -> + money, no contatti no money ) .

scusa sai ma non mi sembra di essermi 'scaldata'. son qui che aspetto civilmente tempi migliori per la navigazione, mica ho impugnato un uzi, agguantato un machete, messo nella cintura candelotti e nello zainetto molotov! ciao e buona giornata
 

Pin

Master Florello
Infatti, ma Elebar fa da tramite. E io non sopporto questa situazione. A me basta un solo intervento di Mauro in cui dice LUI il problema e dice LUI quali soluzioni vi sono, se vi sono. Ma questo contatto non è consentito evidentemente, non so in quale regola del regolamento.:mad: Meglio lasciar perdere. Tanto non si arriva a niente. La situazione attuale porta a voler migrare in un altro forum. :rolleyes:
Con ciò saluto tutti quanti.


ciao silvio, finite le bizze?
La calma è la virtù dei forti!
 

Pin

Master Florello
a puro titolo informativo questa mattina sia fire che ie, stanno dormendo profondamente
(ho la tastiera che fa le bizze sarà colpa del forum?)
 

Bombino

Bannato
O che chi di dovere non e' capace ,oppure che non vuole,per motivi che ci sfuggono,trovare la risoluzione.

:baf:

Protesta? :cool3: un conto è parlare , CHIEDERE cortesemente cosa sta succedendo ...un conto è PRETENDERE con una punta di maleducazione che il forum vada più veloce della luce .Magari ci stanno lavorando su ..fossi in loro leggendo questo post vi farei attaccare al tram :lol:
Decisamente avete bisogno di una camomilla .:cool3:
 

Silvio07

Florello
:baf:

Protesta? :cool3: un conto è parlare , CHIEDERE cortesemente cosa sta succedendo ...un conto è PRETENDERE con una punta di maleducazione che il forum vada più veloce della luce .Magari ci stanno lavorando su ..fossi in loro leggendo questo post vi farei attaccare al tram :lol:
Decisamente avete bisogno di una camomilla .:cool3:
Forse a te funziona il forum.
 

Pin

Master Florello
Non so, tu che dici?

che la calma è la virtù di forti?
Che tu abbia finito le bizze no.
Con educazione e calma forse si ottiene qualcosa.
Immagino che si sia capito che ci sono problemi, prima o poi si aggiusteranno, qualcuno dirà qualcosa.
Scrivi a Mauro e chiedi notizie, non spiegazioni perchè non è tenuto a darne,e sopratutto usa un tono adeguato.
 

kevin02

Bannato
Avrei dovuto mettere tutti i messaggi per rispondere, ma dall'ultimo intervento dell'altro 3d sono stato a rischio bannatura con conseguente chiusura del 3d stesso. (insieme a me Silvio)

Per il resto il problema c'è, è vero che siamo ospiti , ma se tu mi inviti e nn posso entrare perchè la porta nn si apre, che mi inviti a fare?

D'altronde Elebar "Domandare è lecito , rispondere è cortesia" nn puoi troncare una discussione perchè tu sei la moderatrice nn sarà neanche colpa di Mauro però se qualcosa sta o state facendo può o potete anche dirlo così eviteremo di aprire queste discussione e scendere nella contestazione.

Non mi puoi dire di prendere l'autostrada se io voglio fare la strada normale, e non è a macchia di leopardo perchè siamo in molti a protestare, almeno nn inventare scuse come cavetto lungo, connessioni obsoleti, o altro che ora nn ricordo.
Era solo un appunto che nn ho potuto mettere nell'altro 3d chiuso, se ora vuoi puoi anche bannarmi almeno una settimana mi rilasso , e mi passa un pò il nervoso accumulato da questo forum lentissimo, ripeto come tanti altri uguali come interfaccia ma vanno come le scheggie!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:
 

Silvio07

Florello
che la calma è la virtù di forti?
Che tu abbia finito le bizze no.
Ma io non ho capito però una cosa ne in te ne in elebar. Ma che cavolo sono le bizze!:D
Scrivi a Mauro e chiedi notizie, non spiegazioni perchè non è tenuto a darne,e sopratutto usa un tono adeguato.
Io voglio sapere da Mauro (e non da tramiti) perchè il forum è così lento ultimamente e se è colpa dei gestori dei server perchè non avvertirli e lamentarsi con loro. E non dovranno essere date solo a me ma a tutto il forum e non voglio sopratutto spiegazioni fornite da elebar che non stanno ne in cielo ne in terra (es, il cavetto lungo o provider incompatibili coi server).
 

nicola71

Guru Giardinauta
Ma io non ho capito però una cosa ne in te ne in elebar. Ma che cavolo sono le bizze!:D

Io voglio sapere da Mauro (e non da tramiti) perchè il forum è così lento ultimamente e se è colpa dei gestori dei server perchè non avvertirli e lamentarsi con loro. E non dovranno essere date solo a me ma a tutto il forum e non voglio sopratutto spiegazioni fornite da elebar che non stanno ne in cielo ne in terra (es, il cavetto lungo o provider incompatibili coi server).

io voglio essere risarcito,perdo troppo tempo,il tempo è prezioso:D
 

Pin

Master Florello
Ma io non ho capito però una cosa ne in te ne in elebar. Ma che cavolo sono le bizze!:D

Bizze = capricci

Io voglio sapere da Mauro (e non da tramiti) perchè il forum è così lento ultimamente e se è colpa dei gestori dei server perchè non avvertirli e lamentarsi con loro. E non dovranno essere date solo a me ma a tutto il forum e non voglio sopratutto spiegazioni fornite da elebar che non stanno ne in cielo ne in terra (es, il cavetto lungo o provider incompatibili coi server).


E' questo il tono che non va. Hai scritto a Mauro?

io voglio essere risarcito,perdo troppo tempo,il tempo è prezioso:D


Nicola, ma naturalmente hai quantificato il danno morale?
 

nicola71

Guru Giardinauta
E' questo il tono che non va. Hai scritto a Mauro?




Nicola, ma naturalmente hai quantificato il danno morale?

sto calcolando il tempo di visualizzazione delle pagine bianche,poi le moltiplico per i giorni passati dalla data di registrazione,poi presenterò il risarcimento:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Io voglio sapere da Mauro (e non da tramiti) perchè il forum è così lento ultimamente e se è colpa dei gestori dei server perchè non avvertirli e lamentarsi con loro. E non dovranno essere date solo a me ma a tutto il forum e non voglio sopratutto spiegazioni fornite da elebar che non stanno ne in cielo ne in terra (es, il cavetto lungo o provider incompatibili coi server).

Stiamo dicendo le stesse cose,:angue: se ci bannano a me o a te:mazza: ci scambiamo per telefono le cose da scrivere sul forum e così via via passando la voce attraverso gli altri utenti,:ciglione: alla fine si stancherà di bannarci tutti e di non farci esprimere le nostre osservazioni per migliorare il servizio (libero), d'altronte lo stiamo facendo sia per noi ma soprattutto per loro.:fifone2:
Se restiamo su questo forum è solo per l'amicizia on-line che ci lega e che abbiamo acquisito negli anni,:love: dato anche dalla reputazione che loro ci hanno dato la possibilità di avere..............e con questo ho concluso:martello2...................forse!!!!!!!!!! :confuso::D:lol:
 

marica

Apprendista Florello
beh.c'e' poco da dire,il forum spesso ha problemi di connessione,ma non per questo serve usare certi toni che come gia' detto non fanno ottenere nulla,anzi....capito silvietto?fai il bravo:D:D
 
Alto