Avrei dovuto mettere tutti i messaggi per rispondere, ma dall'ultimo intervento dell'altro 3d sono stato a rischio bannatura con conseguente chiusura del 3d stesso. (insieme a me Silvio)
Per il resto il problema c'è, è vero che siamo ospiti , ma se tu mi inviti e nn posso entrare perchè la porta nn si apre, che mi inviti a fare?
D'altronde Elebar "Domandare è lecito , rispondere è cortesia" nn puoi troncare una discussione perchè tu sei la moderatrice nn sarà neanche colpa di Mauro però se qualcosa sta o state facendo può o potete anche dirlo così eviteremo di aprire queste discussione e scendere nella contestazione.
Non mi puoi dire di prendere l'autostrada se io voglio fare la strada normale, e non è a macchia di leopardo perchè siamo in molti a protestare, almeno nn inventare scuse come cavetto lungo, connessioni obsoleti, o altro che ora nn ricordo.
Era solo un appunto che nn ho potuto mettere nell'altro 3d chiuso, se ora vuoi puoi anche bannarmi almeno una settimana mi rilasso , e mi passa un pò il nervoso accumulato da questo forum lentissimo, ripeto come tanti altri uguali come interfaccia ma vanno come le scheggie!!!!!!!!!!
: