• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

minilaghetto in terrazza! 3......2.........1

acerberus

Giardinauta
Ieri ho fatto una passeggiata (per raccogliere asparagi selvatici) in un bosco che costeggia un torrente, é una zona paludosa grazie ad una piccola sorgente che gettandosi dalla cima di un costone roccioso alimenta i vari ruscelli e stagni. Cammina, cammina, ho avvistato una distesa di queste piante e io ne ho preso un pezzetto con le radici.... andiamo al sodo....di cosa si tratta?
hosting immagini
Prova a postare le foto nella sezione identificazione.....magari lo sanno

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII' ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
Avevo perso le speranza ormai per gli iris.... comunque sono belliii... e di sta preparando a fiorire anche quella pianta che fa una spiga bianca al centro che anche lei ancora non mi aveva mai fatto i fiori
 

Marco e Lara

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono persa a leggere la costruzione di questo bellissimo stagno sul terrazzo! Anche io ho un terrazzo e mi piacerebbe riuscire a ricreare un ambiente simile .. ero convinta ci volessero delle pompe per l' acqua o similari, invece vedo di no..... basta riempire dei contenitori con l' acqua e le piante fanno il resto? Quanta manutenzione ci vuole? Grazie a tutti :)

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao marco e Lara ... benvenuti nella nostra super sezione bagnata :ciao::ciao::ciao:
Se aprite un post tutto vostro, è la cosa migliore. Avrete tutte le informazioni che riguardano il vostro progetto tutte belle radunate e sarà molto più semplice consultarle .... :su::su::su: Parliamone quindi nel nuovo post se a voi va bene ..... ;):V:):tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Marco e Lara

Aspirante Giardinauta
Ciao marco e Lara ... benvenuti nella nostra super sezione bagnata :ciao::ciao::ciao:
Se aprite un post tutto vostro, è la cosa migliore. Avrete tutte le informazioni che riguardano il vostro progetto tutte belle radunate e sarà molto più semplice consultarle .... :su::su::su: Parliamone quindi nel nuovo post se a voi va bene ..... ;):V:):tupitupi::tupitupi::tupitupi:
D accordo, grazie Cyn!

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
Ciao marco e Lara ... benvenuti nella nostra super sezione bagnata :ciao::ciao::ciao:
Se aprite un post tutto vostro, è la cosa migliore. Avrete tutte le informazioni che riguardano il vostro progetto tutte belle radunate e sarà molto più semplice consultarle .... :su::su::su: Parliamone quindi nel nuovo post se a voi va bene ..... ;):V:):tupitupi::tupitupi::tupitupi:
e poi è stato aperto il post? non lo trovo
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non ancora ..... aspettiamo con impazienza ..... Spero di non averli spaventati .... :barefoot::barefoot::barefoot:
 

Marco e Lara

Aspirante Giardinauta
Ahah non ancora effettivamente perché ci stavo pensando per bene, vorrei essere sicura prima di lanciarmi in quest esperienza, mi preoccupa soprattutto la manutenzione dei laghetti.... grazie :) :) :)

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sono contenta di sentirti .... :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Forza dai .... apri sto post, che ne parliamo ...... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Alto