annamanni
Giardinauta Senior
Ciao a tutti. E' il primo post in questa sezione che scrivo, anche se sono iscritta al forum già da parecchio tempo. Mi piacerebbe postare le foto delle mie roselline in fiore, tanto belle quanto.... anonime :lingua: , perchè acquistate all'Auchan. Sicuramente sono di provenienza olandese ma che importa? Son bellissime ugualmente
.
Nonostante le mille malattie sono riuscita a tenerle sempre vigorose e mi hanno ricompensato con fioriture splendide ed incessanti per tutto l'anno. Alcune (soprattutto quelle gialle che per il momento non sono in fiore) sono addirittura diventate profumate e ricordo bene che quando le ho acquistate un anno fa non profumavano affatto.
Sono estremamente felice :froggie_r :hands13: .
Ciao a tutti. :Saluto:

Nonostante le mille malattie sono riuscita a tenerle sempre vigorose e mi hanno ricompensato con fioriture splendide ed incessanti per tutto l'anno. Alcune (soprattutto quelle gialle che per il momento non sono in fiore) sono addirittura diventate profumate e ricordo bene che quando le ho acquistate un anno fa non profumavano affatto.
Sono estremamente felice :froggie_r :hands13: .
Ciao a tutti. :Saluto: