• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini rosa in appartamento?

Gianluca72

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, so benissimo che le mini rose andrebbero tenute all'esterno e che in casa non è il loro ambiente ideale. Però avrei un angoletto di casa in cui starebbero benissimo, mentre fuori non saprei dove metterle, d'altra parte me le hanno regalate e quindi da qualche parte devo posizionarle. Volevo chiedervi se posso comunque tenerle in casa ed eventualmente che consigli mi date per farle sopravvivere al meglio all'interno. Fatemi sapere. Grazie.
 

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
Dato che è una mini rosa non credo occupi tanto spazio, io la metterei fuori in qualche modo perchè chiuse in casa le rose soffrono!
 
Alto