• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Phal su zatterina in fiore

primo maggio

Maestro Giardinauta
Non capisco le zattere (non so perché: forse per pigrizia; forse è come la storia di quella volpe; o perché mi dà l’idea del finto naturale, insomma non lo so), però questa è carinissima.

Ti reputerei, ma tutte le volte che provo a reputare qualcuno, il sistema mi dice sempre che è impossibile. Misteri forumisticoinformatici.

Quindi ti reputo due volte virtualmente.

:hands13::flower:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13:Bella bella bella!Eh bravo Zeug!aspetto la foto con tutti gli altri fiori...la vedo già...tutta colorata!

Per Primomaggio:sai che è la sensazione che ho avuto anche io finito le mie...però provo...:lol:
 

zeug49

Florello Senior
Com'è carina, Zeug!!! Spero che la mia piccina malaticcia possa riprendersi fino a fiorire ed essere bellina come la tua. Sai, è proprio dello stesso colore!
Mi hai proprio entusiasmato! Penso che creerò ancora altre zatterine. Sì, sì!!!!


Grazie Lobelia, ormai la zatterizzazione é divenuta per me una mania ....ci metterei pure elefanti se ne trovassi ...:froggie_r:lol::lol:


Zeug bellissima!!!:hands13::hands13::love:
che bravo sei!!!:eek::love_4:
stupendo lo stelino!! e quel fiore ciccinino!!:love:
complimenti davvero :hands13:


Grazie Winnina !!! sempre esagerata nei complimenti ma moooolto graditi !!!!
zeug
 

winnie80

Giardinauta Senior
Zeug...esagerata forse!ma credimi esagerata lo sono io,proprio di mio,di carattere!
ma sono anche,sempre, sincera al 100%.
quindi i miei complimenti quando li faccio e' perche' vengono dal cuore! :)
 
R

Riverviolet

Guest
Bellissimaa!! Per me, le phal e le phal così piccine sono davvero delle rognose, quindi di cuore, (e di fegato! ahahha) bravo, bravissimo! :hands13:
 

binuccio

Guru Giardinauta
Ecco le foto d'insieme , come promesso !


200v152.jpg


33za1vk.jpg




La Tillandsia Usneoides che si vede a sinistra ( un po' molto secca ) é di un amico , la devo far rinverdire ...la mia é a destra verdissima !!!!
zeug

bellissime foto zeug e amorosissima la tua nuova fioritura!!!:ros:
 

silvia60

Florello
Bellissima!......ho riempito un sacco di sughero ...ma ancora non mi decido.......appena sfioriscono le mini phal,mi faccio coraggio,credo però che ormai con il mio clima sia meglio aspettare alla fine dell'estate!
 

zeug49

Florello Senior
Non capisco le zattere (non so perché: forse per pigrizia; forse è come la storia di quella volpe; o perché mi dà l’idea del finto naturale, insomma non lo so), però questa è carinissima.

Ti reputerei, ma tutte le volte che provo a reputare qualcuno, il sistema mi dice sempre che è impossibile. Misteri forumisticoinformatici.

Quindi ti reputo due volte virtualmente.

:hands13::flower:


Grazie per il consenso, ma la reputazione , se é già data da altri va distribuita ( credo !!! ). Indubbiamente un fondo di verità c'é, ma a questo punto é in discussione anche tutta la coltivazione delle piante e soprattutto delle Orchi . In natura le epifite si arrampicano sugli alberi e noi invece le imbrogliamo e le coltiviamo in vaso con bark....
zeug



:hands13::hands13:Bella bella bella!Eh bravo Zeug!aspetto la foto con tutti gli altri fiori...la vedo già...tutta colorata!


Per Primomaggio:sai che è la sensazione che ho avuto anche io finito le mie...però provo...:lol:

Grazie Mild !!! presto aprirà i boccioli ....
zeug

E' molto bella, Zeug!

Sempre generosa !!! GRAZIE
zeug

Zeug...esagerata forse!ma credimi esagerata lo sono io,proprio di mio,di carattere!
ma sono anche,sempre, sincera al 100%.
quindi i miei complimenti quando li faccio e' perche' vengono dal cuore! :)

Lo so che sei sincera ....per questo apprezzo i tuoi consensi ancora di più !
zeug


Bellissimaa!! Per me, le phal e le phal così piccine sono davvero delle rognose, quindi di cuore, (e di fegato! ahahha) bravo, bravissimo! :hands13:


River, non dire così, non sono rognose abbi solo pazienza !
zeug

bellissime foto zeug e amorosissima la tua nuova fioritura!!!:ros:

Gentile Binuccina , sentiti ringraziamenti !
zeug


Bellissima!......ho riempito un sacco di sughero ...ma ancora non mi decido.......appena sfioriscono le mini phal,mi faccio coraggio,credo però che ormai con il mio clima sia meglio aspettare alla fine dell'estate!

Brava Silviuccia, raccogli sughero e poi ti lanci , credo sia peggio fare una puntura che una zatterina ! Ah! Ah! Ah!
zeug
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti sinceri!!!!!!!!vedere una orchidea in fiore è già una bellissima cosa, ma vedere una orchidea su zattera in fiore è a dir poco qualcosa di magico...sono affascinato dalle zattere e se tutto va bene, domani ne metterò anch'io due, una phal, appena sfiorita e un Oncidium.....che quest'ultimo situerò fuori nel patio per tutto l'anno, speriamo che con i vostri preziosi consigli e con il thead di Claudio Trento, ci riuscirò per bene, poi mostrerò le foto......
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti sinceri!!!!!!!!vedere una orchidea in fiore è già una bellissima cosa, ma vedere una orchidea su zattera in fiore è a dir poco qualcosa di magico...sono affascinato dalle zattere e se tutto va bene, domani ne metterò anch'io due, una phal, appena sfiorita e un Oncidium.....che quest'ultimo situerò fuori nel patio per tutto l'anno, speriamo che con i vostri preziosi consigli e con il thead di Claudio Trento, ci riuscirò per bene, poi mostrerò le foto......

Infinite GRAZIE GIU !!!!! spero proprio che ti cimenti anche tu a fare le zatterine e siccome credo proverai oggi....le foto sono d'OBBLIGO !!! :lol::lol::lol::froggie_r:froggie_r:froggie_r
zeug
 
Alto