Non facilmente intuibile l'intenzione energetica.
Tanto meno l'intenzione che sia utile.
Perchè sia utile dovrebbe riguardare un qualcosa di certo, io scettica nel dna, l'ho preso come una lettura + caratteriale. Un leggere cosa percepisci di me o in me (già questo + duro)
Credo che se ti dessi il nome di mio marito o amico che non pascola nel forum, il reading non sarebbe possibile.
O sbaglio?
mi spiace non saperti spiegare meglio di quanto abbia già fatto. ma posso aggiungere questo se per te servirà da chiarimento: fino a due anni fa non me ne ero resa consciamente conto, mentre ora mi è ben chiaro, io ho sempre usato tantissimo (probabilmente perché ho messo su una struttura di carattere da emotiva) gli scan energetici. di tutto: cose, persone, ambienti, dinamiche. è come una seconda natura, lo faccio così come respiro. solo che prima non me ne rendevo appunto conto, ora lo so. e ci 'lavoro' sopra per affinarlo e usarlo coscientemente.
cioè: per me l'intuizione (l'uso dei sensi che credo in italia vengano al momento chiamati 'psichici') è una cosa reale, tanto quanto per un'altra persona sentire col tocco, udire con le orecchie, ecc ecc. al momento direi che baso su quel che sento il 90% della mia vita più o meno. e ne sono contenta perché nella mia esperienza funziona meglio di quando prendevo decisioni più razionalmente. non che abbia buttato ai pesci tutto il resto, ma nel mio mondo le cose funzionano in questo modo e io ci sto bene
per cui: no, non sto facendo 'letture' caratteriali. tant'è che come ti dicevo non sapevo praticamente nulla di te. (e vale praticamente lo stesso per gli altri a cui le ho fatte fin qui. del forum nn posso dire di conoscere qualcuno bene. ci son solo tre-quattro persone in tutto con cui ho scambiato più di due chiacchiere per cui so qualcosa di più specifico della loro vita)
dell'intenzione come la intedevo io parlandone qui ti ho già detto prima.
sul fatto di fare 'letture' su altri che non conosco: fattibilissimo. cose come distanza, non presenza, non conoscenza, sono tutti elementi ininfluenti se parliamo di realtà energetica di base. c'è solo un motivo per il quale cmq non lo farei: se me lo chiedessi tu di farlo su di loro senza però che ti fosse stato prima chiesto dai diretti interessati. ovvero: personalmente mi regolo sul 'leggere' solo su richiesta esplicita, perché per me è garanzia che non mi faccio i cavoli degli altri e soprattutto che la persona lo desidera davvero.
chissà se ora sono riuscita a passarti qualche informazione in più su tutto questo
capisco cmq risulti difficile da capire di che cavolo parlo, per chi non ci è abituato. non avendo poi nemmeno riferimenti conosciuti qui in italia (negli stati uniti è pieno di gente ormai che usa l'intuito in ogni ambito, conosco un bel po' di medici e psicologi che lo fanno. e...lo fanno in ospedale, con la struttura concorde). non per dire che sia necessario o chissà cosa, solo per dire che se ne parli con americani, in genere è facile che anche se non son dentro sto tipo di cose sappiano cmq di cosa si tratta. mentre qui da noi conosciamo solo le cartomanti di paese, mondo ben lontano da tutto ciò di cui parlavo io...