elena_11293
Master Florello
certo!! appena riesco, okay? (ad esempio nel primo pomeriggio avevo un tosatore d'erba impazzito lì del vicino e proprio non ce la facevo.........)
a dopo
a dopo
sevi, per te mi è venuta questa cosa qui:
sì, una zangola (quelle di una volta per fare il burro)!!! c'eri tu che zangolavi....
la sensazione che ne è venuta è stata: quello di cui ti stai occupando richiede costanza e attenzione. e tu lo stai facendo proprio con quelle qualità! prosegui così, per vedere il risultato che desideri
cara alfa, nel tuo caso ho visto questo:
esattamente qualcuno che si dondolava, e tu vicino al palo dell'altalena che guardavi, tenendoti.
la sensazione è: una situazione costantemente mutevole ti toglie equilibrio interno. c'è qualcosa che puoi fare al riguardo per sentirti meglio, più stabile, e tu sai cos'è. (quest'ultima parte è un po' criptica, lo so, ma è venuta proprio così..)
Sì, è vero Elena :azz:
E' proprio qualcosa di specifico, anzi due!
Una coinvolge l'aspetto emotivo-spirituale, e l'altra quello fisico.
Attenzione: è quello che precisamente, con costanza, sto facendo...anche perché ne ho bisogno, quindi l'attenzione è spontanea in tal senso, nonostante alcune volte io abbia momenti di vuoto assoluto in cui nemmeno so chi, o cosa, sono.
Grazie!!! :love_4:
Ecco però...mi si addice pure questa, in un certo senso, volevo solo dirtelo.
Ri-grazie! Della lettura singola e particolare :flower: nonché di questo duplice piccolo capitolo che ne è derivato involontariamente, e in cui mi ritrovo :flower:
molto molto felice se ti ci sei ritrovata e può aver dato ispirazione anche a te!! mi piace lavorare d'intuizione, ma di certo è ancor più bello per me se agli altri dà qualcosa..
:love_4:
guarda, questo succede SPESSISSIMO!!!!!! a chi non ci crede lo dico scherzando (che non è mica che voglio far cambiare idea alla gente..) ma per me l'universo davvero è olografico per cui ogni cosa trova rispecchiamento nelle altre....basta saper guardare :hehe:
prego!!! e grazie a te per aver partecipato dando addirittura avvio alle danze!
cara alfa, nel tuo caso ho visto questo:
esattamente qualcuno che si dondolava, e tu vicino al palo dell'altalena che guardavi, tenendoti.
la sensazione è: una situazione costantemente mutevole ti toglie equilibrio interno. c'è qualcosa che puoi fare al riguardo per sentirti meglio, più stabile, e tu sai cos'è. (quest'ultima parte è un po' criptica, lo so, ma è venuta proprio così..)
hei ci sono anche io.
Reading per me?
Ciao.
Gradirei anch'io una bella Reading!
Aspetto con pazienza.
elena, se per caso riuscissi anche per me, te ne sarei molto grato
carissima Elena sai che ti dico??? ci hai preso di brutto, io sono costantemente mutevole e sto trovando il mio equilibrio nei miei bimbi (che tra l'altro spesso guardo dondolare sull'altalena) e nel mio compagno!!! grazie!!! è stato davvero interessante e simpatico!!! :love_4:
Certo hai riscosso parecchio successo!!! meno mele che mi ha incuriosito subito e ho preso la palla al balzo, adesso c'è la fila! alla prossima!!!:hands13::hands13::hands13:
Sai che...il 16 Luglio...ho avuto un bellissimo incontro
Con una cagnolina prima, che mi ha visto ferma in bici e mi è corsa incontro facendomi un sacco di feste e appena dopo con la sua "padroncina", una donna di un anno + grande di me, con la quale ho trascorso oltre un'ora a chiacchierare, di cose molto serie e anche scherzose, una perfetta sconosciuta, ovviamente.
L'essere sconosciute non ci ha impedito di raccontarci qualcosa di molto intimo sulle nostre vite, è stato speciale davvero, e io credo fosse un regalo di qualcuno che avrebbe compiuto gli anni proprio il giorno dopo (non posso dire chi, anche se credo si possa intuire).
Troppe coincidenze che hanno favorito quell'incontro, e io alle coincidenze credo poco, di solito...ecco il perché di questa mia convinzione, diciamo così.
Ci siamo scambiate con entusiasmo i numeri di telefono, con l'intenzione di trovarci prossimamente per una cena insieme, o una pizzata.
Poco dopo i saluti io ho pensato: "Mah...chissà cosa accadrà, magari siamo così contente di esserci incontrate...e poi finisce, invece, che non ne facciamo niente"
Un'oretta + tardi ricevo un sms
Era lei, mi diceva che era contenta di avermi conosciuta, le ho sùbito risposto che per me era la stessa cosa, la ringraziavo perché il suo messaggio mi aveva fatto tanto piacere.
Un'oretta ancora, io torno a casa e ricevo il secondo.
Rispondo di nuovo, augurandole buona serata, e poi...lei mi manda il terzo, scrivendo: "Buona continuazione, e sii sempre solare perché sei nel cammino giusto!"
Ora...si fa fatica, forse, a capire dove stia il nesso.
Ma sono certa che tu riesci a vederlo
Così...mi ci hai fatto pensare con le parole della tua mini-lettura, credo che domani mattina la chiamerò per organizzare questa cena in sospeso.
Sei speciale, Elena, mi sto togliendo un "mezzo peso" perché era da un po' che volevo dirtelo. Grazie ancora :flower:
eccoci, parsifal
nel tuo caso, come poi per nikkus, l'immagine è venuta chiarissima all'istante. ma, a differenza che in quel caso, quando l'ho cercata in rete...era proprio lì, identica! questa:
esatto, un francobollo di vecchia tiratura, dal fondo di quel preciso colore... (sorrido ancora per l'averlo visto nella mia mente e poco dopo sullo schermo )
sensazioni collegate: passato, cartoline, ricordi, rivedere qualcuno..
lettura: hai ricevuto notizie da qualcuno che non vedevi da tanto e che è importante per te? o forse, le stai per ricevere.. di certo, c'è una persona importante per te che appartiene al passato e che è ancora presente. è come se ti stesse facendo visita proprio ora. la sensazione è netta!
sento anche di dirti: dài un'occhiata al francobollo dell'immagine, ci potrebbe essere qualcosa che per te ha anche maggior significato...
:Saluto:
eccomi finalmente qui!
pin, per te è venuto questo:
la foto che ho scelto è di un lime e ricorda molto l'immagine che ho visto, ma mi sento di dire che poteva anche essere un limone in realtà, non ancora maturo quindi ancora piuttosto verde. la posizione che aveva era quella, la sensazione è andata sul succo che contiene e soprattutto sulla sua acidità. e poi anche un po' sulla freschezza. inoltre, sull'essere strizzato, da cui l'uscita di quel succo (all'esterno si vedevano le gocce)..
la lettura: qualcosa di delicato (un femminile un po' vulnerabile) viene stretto con troppa forza (da un maschile un po' grossolano), per cui ne esce qualcosa che viene percepito come acido all'esterno. non può essere che così, se le cose van in quel modo, è la conseguenza logica.
...però, le due parti possono trovare un modo diverso di interagire tra loro. nel qual caso non è nemmeno immaginabile al momento cosa potrebbe venirne, quali altri succhi potrebbero uscirne...
(ho sentito di scriverla così, ma in realtà sento pure che i 'succhi' in quel caso sarebbero dolci. pur se non stucchevoli, anzi!, molto gradevoli )