• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miiiiiiiii la regina si è vestita come Titti il canarino!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Giallo o non giallo, la regina alla venera età di 85 anni ha un portamento ed una classe che Camilla ed anche altre se lo sognano :tupitupi:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
alla fine di tutto il discorso mi chiedo solo a che diavolo servano la Reginadinghilterra, quei cretini dei figli e pure i nipoti. Boh? Secondo me lui la cornificherà con un cessone, lei si consolerà con un multimiliardario, e qualcuno finirà morto ammazzato. Magari in un tunnel. Accidenti che idea brillante ho avuto, potrei scriverci un romanzo giallo.

In effetti non hai torto, soprattutto sull'utilità di quello con le 'recchie da Dumbo e la faccia da horse... e della sua sempre meno amata "compagna"...

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Giallo o non giallo, la regina alla venera età di 85 anni ha un portamento ed una classe che Camilla ed anche altre se lo sognano :tupitupi:

E' vero.
Scherzi a pare anche a me la mise della Regina non dispiace. Le si addice e quei colori, che io mai metterei, a lei non stanno male, anzi quasi quasi le donano.

antylopenera

Apprendista Florello
alla fine di tutto il discorso mi chiedo solo a che diavolo servano la Reginadinghilterra, quei cretini dei figli e pure i nipoti. Boh? Secondo me lui la cornificherà con un cessone, lei si consolerà con un multimiliardario, e qualcuno finirà morto ammazzato. Magari in un tunnel. Accidenti che idea brillante ho avuto, potrei scriverci un romanzo giallo.

Solita ironia FEROCE...........
:rolleyes:.....ma come darti torto.....???

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mah.....secondo me si è vestita come un piatto di polenta

2jewnmf.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, devo ammettere che Erika si è avvicinata più di tutti al colore giusto :D

Alto