• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

migliori degli italiani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Andrè

Guest
ma sei tu che non vuoi vedere,saresti a livello del sudan senza l'industria del nord vala,sei tu che non lo vuoi vedere non io.
ora però son stanco e vado a casa.

poi dimmi cosa centrano i rifiuti tossici del nord.

uee, belìn mi stai dando del NEGHER??? cat: (e si nel sudan ci sono i negri in effetti... mm tra tutti i paesi sottosviluppati proprio il Sudan mi hai scelto?? preferivo la Tanzania)

cosa c'entrano i rifiuti tossici? Che invece di essere smaltiti regolarmente secondo leggi, vengono venduti alla camorra che li schiaffa nelle discariche del sud. Direi che è chiaro no? Molti industrialotti e imprenditorini danno da lavorare alla CAMORRA.

tiè: documentati
http://napoli.repubblica.it/dettaglio/Pianura-ecco-i-veleni-delle-aziende-del-Nord/1417393
http://www.pressante.com/ambiente-e-salute/855-qcosi-smaltivamo-i-rifiuti-tossici-del-nordq.html

chi è che non vuol vedere??? ^_^
vuoi altri link?
fine dei giochi dai, paese di mafiosi da sud a nord. (chi è amico dei mafiosi, li usa e li protegge.. è mafioso anche lui)
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

Andrè

Guest
offendendo la gente di milano!?lasciamo stare va,comunque dite quello che volete ,offendete pure,a questo punto non mi interessa.

(post di routine: dove sono stati offesi i milanesi? Copia e incolla grazie. Madonna 'sti ragazzini, che pazienza che ce vole)
 
Ultima modifica di un moderatore:

rootfellas

Florello
root,mi sorprendi sempre in fallo!

qui ci saranno gli uffici degli affari loschi.

no no, leggi i rapporti sulla criminalità organizzata, racket, spaccio, prostituzione, ndrangheta ben legata al territorio, al nord milano ha soppiantato torino come capitale della criminalità organizzata, e poi anche fossero solo uffici, far da traino con un economia a forte infiltrazione mafiosa non mi pare sta gran cosa.
 
A

Andrè

Guest

Per molti è una malattia trasferibile sessualmente. (questa è sottile eh? Il marchese avrebbe detto che chi non conosce Gomorra forse viene da Sodoma) e nun ve offendete stamo a giocà stamo a giocà.
Però cazzarola documentatevi no? che figuracce!
 
Ultima modifica di un moderatore:

silvia60

Florello
menomale che c'è la liguria per la focaccia e il pesto
menomale che c'è napoli per la pizza
menomale che c'è roma per la storia
menomale che c'è lòa sardegna con le sue bellezze
menomale che c'è milano per l 'econimia

che c'è di strano,ho offeso qualcuno?son stato maleducato?che cosa stavolta?
Scusa ma invece io dicendo meno male che c'è Milano ti ho forse offeso......in ogni caso mi pare che "milanesi" a Roma ultimamente ce ne siano parecchi e non mi pare che le cose vadano particolarmente bene.......
Poi su.....Napoli ha tanta storia,a Roma si mangia la pizza,in Sardegna ci si fanno buoni affari,e Milano ha le sue bellezze...............
hai ragione cerco la rissa,il fine ultimo della mia vita,su su non diciamo fesserie,discusso tranquillamente ?! offendendo la gente di milano!?lasciamo stare va,comunque dite quello che volete ,offendete pure,a questo punto non mi interessa.
E' stato aperto un topic 'positivo' da un'altro utente e voi lo state concludendo in maniera negativa..come continuazione dell'altro sugli italiani.
non se ne esce.Quello che viene detto dal vostro gruppetto va preso per oro colato..io che semplicemente invito un'altro utente a non cadere nelle provocazioni(vedi milano ecc) allora 'istigo'...maddai!!!!
mi spiace che tu voglia leggere e sottolineare solo quello che ti fa comodo...i topic 'istigatori' o le parole chiaramente provocatorie non le vedi o meglio le noti dove non ci sono e quelle che dovresti invece vedere stranemente scompaiono ai tuoi occhi....pensavo fossi un po' diversa invece mi sbagliavo.
comunque ti diro' non ho voglia di discutere per questo o subire processi 'all'intenzione' ...adios.
Anche per te.....ho scritto "meno male che c'è Milano" e pensi che volessi offendere???? Chi fa i processi alle intenzioni????
 

Pin

Master Florello
hai ragione cerco la rissa,il fine ultimo della mia vita,su su non diciamo fesserie,discusso tranquillamente ?! offendendo la gente di milano!?lasciamo stare va,comunque dite quello che volete ,offendete pure,a questo punto non mi interessa.
E' stato aperto un topic 'positivo' da un'altro utente e voi lo state concludendo in maniera negativa..come continuazione dell'altro sugli italiani.
non se ne esce.Quello che viene detto dal vostro gruppetto va preso per oro colato..io che semplicemente invito un'altro utente a non cadere nelle provocazioni(vedi milano ecc) allora 'istigo'...maddai!!!!
mi spiace che tu voglia leggere e sottolineare solo quello che ti fa comodo...i topic 'istigatori' o le parole chiaramente provocatorie non le vedi o meglio le noti dove non ci sono e quelle che dovresti invece vedere stranemente scompaiono ai tuoi occhi....pensavo fossi un po' diversa invece mi sbagliavo.
comunque ti diro' non ho voglia di discutere per questo o subire processi 'all'intenzione' ...adios.


E basta con sto gruppetto. Io sono io quello che dico io è farina del mio sacco.
So leggere e sono anche molto intelligente da saper cogliere l'ironia, la battuta spiritosa.
Non ci sono state offese per nessuno.
Scusa ma il processo alle intenzoni lo fai tu, e sei talmente in malafede che vedi marcio ovunque.
Addio lo dico io.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Chiedo scusa per non aver letto tutto tutto, ma volevo dire:

Non è che a Milano potete lavorare di più, che la crisi è arrivata fin qui al sud?
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ma sei tu che non vuoi vedere,saresti a livello del sudan senza l'industria del nord vala,sei tu che non lo vuoi vedere non io.
ora però son stanco e vado a casa.

poi dimmi cosa centrano i rifiuti tossici del nord.

l'industria del nord? quella che ha aperto stabilimenti in zone depresse del sud, usando gli incentivi del mezzogiorno ieri, e dell' obiettivo 2 oggi?
l'industria del nord è quello che è grazie anche al sud.
 

lorenzobrando

Giardinauta
peccato credevo si potesse parlare in modo costruttivo,invece no,si fanno solo battute e si cerce di vedere solo quello che fa comodo.
non sei obcettivo marchese,credevo fossi migliore.
 

silvia60

Florello
Chiedo scusa per non aver letto tutto tutto, ma volevo dire:

Non è che a Milano potete lavorare di più, che la crisi è arrivata fin qui al sud?
Ecco.......:hands13::hands13:
per il momento ne propongo uno in romanesco........

http://www.youtube.com/watch?v=Hd5l6M5G_Dw
scusa Commy non ho capito il concetto....:D
peccato credevo si potesse parlare in modo costruttivo,invece no,si fanno solo battute e si cerce di vedere solo quello che fa comodo.
non sei obcettivo marchese,credevo fossi migliore.

Cùcù cùcù......il Marchese non c'è più..........
 

rootfellas

Florello
peccato credevo si potesse parlare in modo costruttivo,invece no,si fanno solo battute e si cerce di vedere solo quello che fa comodo.
non sei obcettivo marchese,credevo fossi migliore.

Lorenzo, si puo parlare in maniera costruttiva, certo che è quasi impossibile non fare ironia di fronte aa questa sfacciata apologia di milano, che effettivamente è la capitale economica dell'italia, così come emilia, veneto e roscana sono il traino del terziario, però occorre una analisi un po più approfondita del sistema italia, è troppo riduttivo dire che milano è il traino economico, perchè in realtà milano è solo al sede degli scambi e delle trattative.
Senza contare, come gia ti ho detto, che molti dei soldi che girano nell'economia milanese sono soldi investiti direttamente dalla criminalità organizzata, e che anche se i "lombardi" sono ai primi posti in italia per quanto riguarda la regolarità nel pagare le imposte, è altrettanto vero che le aziende che hanno conti off shore hanno quasi tutte sede in milano e dintorni.
 

Pin

Master Florello
peccato credevo si potesse parlare in modo costruttivo,invece no,si fanno solo battute e si cerce di vedere solo quello che fa comodo.
non sei obcettivo marchese,credevo fossi migliore.


Il fare battute non significa non poter parlare in modo costruttivo.
Si cerca di vedere solo quello che fa comodo, mi sembra + dalla tua parte o si osanna il nord o abbiamo i paraocchi.
Potresti anche tu argomentare in senso lato?
Lascia stare il Marchese, è un caro amico che se ne è andato, anche se a volte mi manca, è stato un bene che andasse altrove a curarsi la gastrite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto