Riassumo il mio pensiero.
Non siamo certo un popolo privo di peccato,chi lo è apparte lestat,speriamo capisca che scherzo.
A questo punto aspetto di sapere da lui quel'è l'esempio da seguire.
Lui è sempre convinto che siccome io voto diverso da lui,sono un infame non pago le tasse piscio fuori e butto le cartacce a terra.Ma si sbaglia di grosso grosso.
arrivedorciiiii
1) nn ho capito cosa volevi dire
2) Da me? Vabbè ti suggerisco qualcosa più che qualcuno. dalle basi. Legge sul casco? Mettere il casco obbligare i figli a indossarlo.
cacca dei cani? raccoglierla e rimproverare chi non lo fa
Posti autobus? sclerare ai ragazzini arroganti che nn lo cedono alle vecchiette.
Carta delle gomme? Invece di buttarla in terra metterla in tasca.
Parcheggio? evitare di prendere due posti o fegalo al portatore di handicap
Semaforo... cazzarola è facile: verde passi giallo se ja fai te fermi se no passi, rosso te fermi.
capisci cosa intendo?? Ma nn basta che lo facciamo io e te.
3) Io convinto di cosa? Ma de che.
Non so cosa voti e non me ne può importar di meno: è un problema tuo. Io ho i miei. (Io non voto più da anni e invito chiunque a NON farlo)
Io so cosa faccio IO, e non tu: nemmeno di questo mi può importare fintanto che non mi fai un torto diretto o indiretto. So solo che le cacate di cane davanti al portone non sono del mio cane perchè ho un gatto, e stanno ancora lì. Quindi: quello che penso di tenn puoi saperlo perchè non te lo ho detto nè me lo hai chiesto. Se me lo chiedi te lo dico, pubblico o pvt che sia.
adieu