• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

migliori degli italiani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzobrando

Giardinauta
No vai, non perdere il controllo

no no pin grazie del tifo.

Quello che dovevo dire l'ho detto,ora diventerebbe solo uno sfogare le proprie frustrazioni.

Riassumo il mio pensiero.
Non siamo certo un popolo privo di peccato,chi lo è apparte lestat,speriamo capisca che scherzo.
A questo punto aspetto di sapere da lui quel'è l'esempio da seguire.
Lui è sempre convinto che siccome io voto diverso da lui,sono un infame non pago le tasse piscio fuori e butto le cartacce a terra.Ma si sbaglia di grosso grosso.:D

arrivedorciiiii

Commelina

Master Florello
non capisco perchè vi scaldate tanto, all'invito (civile) di visitare e abitare altrove. Non è bello ogni tanto cambiare aria? Io l'ho fatto, e quindi con cognizione di causa posso dire se si sta davvero bene altrove, se non si sta bene, cosa c'è da migliorare, cosa c'è da cambiare ecc.
Se non c'è un "contraddittorio" come si può giudicare? Come si può dire che si sta male in Italia se non si è vissuto meglio altrove? Come si può dire che si sta bene in Italia se non si è vissuto peggio altrove? Mi sembrano quelle frasi di quelle persone che non mangiano una pietanza perchè gli fa schifo, o senso o dice che sicuramente non gli piace. Per tutta la vita si nega qualcosa per partito preso. Bhò, a me piace parlare di quello che SO.

non molti italiani hanno la possibilità di scegliere di andare altrove. Molti italiani non hanno nemmeno la possibilità di scegliere di restare. Molti italiani non hanno manco la possibilità

A

Andrè

Guest
Riassumo il mio pensiero.
Non siamo certo un popolo privo di peccato,chi lo è apparte lestat,speriamo capisca che scherzo.

A questo punto aspetto di sapere da lui quel'è l'esempio da seguire.

Lui è sempre convinto che siccome io voto diverso da lui,sono un infame non pago le tasse piscio fuori e butto le cartacce a terra.Ma si sbaglia di grosso grosso.:D

arrivedorciiiii

1) nn ho capito cosa volevi dire

2) Da me? Vabbè ti suggerisco qualcosa più che qualcuno. dalle basi. Legge sul casco? Mettere il casco obbligare i figli a indossarlo.
cacca dei cani? raccoglierla e rimproverare chi non lo fa
Posti autobus? sclerare ai ragazzini arroganti che nn lo cedono alle vecchiette.
Carta delle gomme? Invece di buttarla in terra metterla in tasca.
Parcheggio? evitare di prendere due posti o fegalo al portatore di handicap
Semaforo... cazzarola è facile: verde passi giallo se ja fai te fermi se no passi, rosso te fermi.
capisci cosa intendo?? Ma nn basta che lo facciamo io e te.

3) Io convinto di cosa? Ma de che.
Non so cosa voti e non me ne può importar di meno: è un problema tuo. Io ho i miei. (Io non voto più da anni e invito chiunque a NON farlo)
Io so cosa faccio IO, e non tu: nemmeno di questo mi può importare fintanto che non mi fai un torto diretto o indiretto. So solo che le cacate di cane davanti al portone non sono del mio cane perchè ho un gatto, e stanno ancora lì. Quindi: quello che penso di tenn puoi saperlo perchè non te lo ho detto nè me lo hai chiesto. Se me lo chiedi te lo dico, pubblico o pvt che sia.
adieu

lorenzobrando

Giardinauta
1) nn ho capito cosa volevi dire

2) Da me? Vabbè ti suggerisco qualcosa più che qualcuno. dalle basi. Legge sul casco? Mettere il casco obbligare i figli a indossarlo.
cacca dei cani? raccoglierla e rimproverare chi non lo fa
Posti autobus? sclerare ai ragazzini arroganti che nn lo cedono alle vecchiette.
Carta delle gomme? Invece di buttarla in terra metterla in tasca.
Parcheggio? evitare di prendere due posti o fegalo al portatore di handicap
Semaforo... cazzarola è facile: verde passi giallo se ja fai te fermi se no passi, rosso te fermi.
capisci cosa intendo?? Ma nn basta che lo facciamo io e te.

3) Io convinto di cosa? Ma de che.
Non so cosa voti e non me ne può importar di meno: è un problema tuo. Io ho i miei. (Io non voto più da anni e invito chiunque a NON farlo)
Io so cosa faccio IO, e non tu: nemmeno di questo mi può importare fintanto che non mi fai un torto diretto o indiretto. So solo che le cacate di cane davanti al portone non sono del mio cane perchè ho un gatto, e stanno ancora lì. Quindi: quello che penso di tenn puoi saperlo perchè non te lo ho detto nè me lo hai chiesto. Se me lo chiedi te lo dico, pubblico o pvt che sia.
adieu

stavolta non ci siamo capiti,esempio da seguire intendo un popolo visto che il nostro non ti piace.

negli ultimi tuoi post emergono carenze sociali che condivido.
Tette queste carenze che riporto da tuoi interventi mafia,camorra,casco,cacca dei cani sporcare,agguati menefreghismo generale proviene indubbiamente da tutta italia me è indiscutibile che è quasi regola in alcune parti del paese.(ti ricordi quando si parlava di livelli "bassi"molto bassi?si son sicuro che avevi capito.

rootfellas

Florello
in questo DDD si potrebbe affrontare l'indifferenza, più che l'indifferenza delle persone davanti alla morte mi fa orrore l'indifferenza delle persone rispetto alle regole normali del vivere civile, l'indifferenza e il menefreghismo che c'è verso il bene pubblico e il bene che "non è nostro", la vera cultura dell'orticello.

silvia60

Florello
stavolta non ci siamo capiti,esempio da seguire intendo un popolo visto che il nostro non ti piace.

negli ultimi tuoi post emergono carenze sociali che condivido.
Tette queste carenze che riporto da tuoi interventi mafia,camorra,casco,cacca dei cani sporcare,agguati menefreghismo generale proviene indubbiamente da tutta italia me è indiscutibile che è quasi regola in alcune parti del paese.(ti ricordi quando si parlava di livelli "bassi"molto bassi?si son sicuro che avevi capito.

Ma quanto ci voleva a dirlo...........Mi stavo chiedendo,se il riferimento agli italiani brava gente fosse per gli ITALIANI o per gli italiani........non se ne esce.....

lorenzobrando

Giardinauta
journey.jpg

chissà se il bagno è pulito?:lol::lol:

A

Andrè

Guest
mafia,camorra,casco,cacca dei cani sporcare,agguati menefreghismo generale proviene indubbiamente da tutta italia me è indiscutibile che è quasi regola in alcune parti del paese.(ti ricordi quando si parlava di livelli "bassi"molto bassi?si son sicuro che avevi capito.

concordo in parte. i cani cacano daTrieste a Catania e chi li porta al guinzaglio è cafone sia che si chiami Stevanin o Battiato. é palese che abbiamo sacche di malavita, zone disagiate, ricchezza maldistribuita... è però preoccupante che ciò accada sin dal 1870 senza che in un secolo e mezzo si sia mai risolto il problema... Ma non è che ad esempio le strade pessime del mezzogiorno e i collegamenti ridicoli, l'assenza di industrializzazione (e le risorse i sarebbero) non siano un elegante modo di tagliarlo fuori? (la butto lì).

in questo DDD si potrebbe affrontare l'indifferenza, più che l'indifferenza delle persone davanti alla morte mi fa orrore l'indifferenza delle persone rispetto alle regole normali del vivere civile, l'indifferenza e il menefreghismo che c'è verso il bene pubblico e il bene che "non è nostro", la vera cultura dell'orticello.

esattisimo. A scuola tutto ciò è evidente in ragazzini di soli 11 anni. Dovrebbero (e l'ho proposto) fare corsi anche per i genitori.

no i nani non centrano.

come no:

GnomeSmokingJoint.jpg

ma che qualcuno ha una cartina?? Root?

lorenzobrando

Giardinauta
non lo so può essere che siano condizioni esterne,ma non sono cosi sicuro,a napoli il casco non lo mettono e c'è poco da fare e i soldi berlusconi o staminxxxia non centrano.

A

Andrè

Guest
non lo so può essere che siano condizioni esterne,ma non sono cosi sicuro,a napoli il casco non lo mettono e c'è poco da fare e i soldi berlusconi o staminxxxia non centrano.

verissimo, quoto: a Napule non si indossa il casco, a Catania neppure. A roma si. Però, a Milano & dintorni ci si limita a corrompere, frodare, bancarottare, dichiarare falsi in bilancio (ops, no non è più reato..vabbè ritiro tutto)... ecc ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto