• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

migliori degli italiani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Andrè

Guest
e sopratutto al nord, che non ha mai avuto contatti con popolazioni arabe (e se vede) meraviglie architettoniche del genere NON CI SONO, tiè, pappapero. Mo' vediamo chi ce l'ha più grosso, va

*****zo8.jpg


NOOOOO forum leghista me lo censura
 

quadricromia

Guru Giardinauta
noooooooooo....non ho mai imparato a sputare....praticamente ottengo lo stesso risultato che fare la pipì in piedi!!!!
:fischio:Quadri vero che non volevi dire lo sputo???????

raaaaakt....... SPUAAAAH!!!!!

(6,23 METRI)


ehm... che dire Silvia, c'è Lestat che va forte anche per noi...
se ci organizziamo in una staffetta magari lui recupera per noi! oh....
io per ultima eh! che davanti mi pare pericoloso!
:lol:
 

silvia60

Florello
e sopratutto al nord, che non ha mai avuto contatti con popolazioni arabe (e se vede) meraviglie architettoniche del genere NON CI SONO, tiè, pappapero. Mo' vediamo chi ce l'ha più grosso, va

*****zo8.jpg


NOOOOO forum leghista me lo censura
Parlagli pure degli arabi.....e mò chi lo sente???
ehm... che dire Silvia, c'è Lestat che va forte anche per noi...
se ci organizziamo in una staffetta magari lui recupera per noi! oh....
io per ultima eh! che davanti mi pare pericoloso!
:lol:
Vabbè Lestat capitano.......
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Ho il sospetto che questo 3d sia degenerato................................

:angue: :angue: :angue: :angue: :angue: :angue:
 

pollice blu

Giardinauta Senior
E quali sarebbero questi dati di fatto: che tutti gli italiani o itagliani (o buona parte di essi ) sono degli inetti senza cuore ignoranti ecc. ecc.?
Bhe...direi che si tratta di opinioni non di dati di fatto!

Io sono italiana e penso che ci sian tante cose che non vanno, ma purtroppo (e sottolineo purtroppo) siamo in buona compagnia.

Penso che questo 3d (degenerato indegnamente) sia nato solo per ribadire il concetto che tutto il mondo è paese.

L'eccessivo nazionalismo o peggio 'campanilismo' non è positivo, ma un pizzico di amore per la nostra terra aiuterebbe a migliorarla.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Comunicazione di servizio

Salve, vi comunico che la sagra dei luoghi comuni è terminata.

Vi aspettiamo numerosi per l'edizione dell'anno prossimo.

Cordiali saluti.




elelock ha colpito ancora... :ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto