• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

migliori degli italiani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzobrando

Giardinauta
verissimo, quoto: a Napule non si indossa il casco, a Catania neppure. A roma si. Però, a Milano & dintorni ci si limita a corrompere, frodare, bancarottare, dichiarare falsi in bilancio (ops, no non è più reato..vabbè ritiro tutto)... ecc ecc.

dubito che milano sia più corrotta che roma,è la zona più produttiva d'europa dove ci sono meno disoccupati dove si pagano più tasse e dove si va più a scuola ecc ecc.
(questo non vuol dire che del resto me ne frego).
 

pa0la

Florello
verissimo, quoto: a Napule non si indossa il casco, a Catania neppure. A roma si. Però, a Milano & dintorni ci si limita a corrompere, frodare, bancarottare, dichiarare falsi in bilancio (ops, no non è più reato..vabbè ritiro tutto)... ecc ecc.

hai dimenticato le mezze stagioni quelle sono ancora un reato, per quello diciamo tutti che non ci sono più, così non le dichiariamo al fisco
Il casco a Genova si ruba dai sottosella di qualcuno se si deve portare a casa un amico, perchè meglio diventar ladri che farsi sequestrare il mezzo :burningma ieri pomeriggio al figlio grande
e non poteva esserci nessun altra ragione per portar via quella specie di pentolino puzzolente
 

lorenzobrando

Giardinauta
Meno male che c'è Milano!!!!

menomale che c'è la liguria per la focaccia e il pesto
menomale che c'è napoli per la pizza
menomale che c'è roma per la storia
menomale che c'è lòa sardegna con le sue bellezze
menomale che c'è milano per l 'econimia

che c'è di strano,ho offeso qualcuno?son stato maleducato?che cosa stavolta?
 

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
io chiudo,potrei non controllarmi più:D
:Saluto:

si infatti lascia stare...
...tanto si cerca la rissa sempre e comunque da parte di qualcuno che non ha ancora capito che ormai e' inutile sperare che avvenga dato che non interessa a nessuno ed e' sempre la solita minestra-non riscaldata-ma andata a male ormai..
...vado ad aprire l'impianto a goccia :D
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
si infatti lascia stare...
...tanto si cerca la rissa sempre e comunque da parte di qualcuno che non ha ancora capito che ormai e' inutile sperare che avvenga dato che non interessa a nessuno ed e' sempre la solita minestra-non riscaldata-ma andata a male ormai..
...vado ad aprire l'impianto a goccia :D


Non potevi evitartelo un post così?
Chi cerca la rissa, ma dove lo hai letto?
Si è discusso tranquillamente, Brando ha detto che smetteva 20 post fa e ha continuato, forse gli interessava.
Avrai cambiato nik, ma tu sei sempre lo stesso.
Forse tu cerchi la rissa,
 

lorenzobrando

Giardinauta
Non potevi evitartelo un post così?
Chi cerca la rissa, ma dove lo hai letto?
Si è discusso tranquillamente, Brando ha detto che smetteva 20 post fa e ha continuato, forse gli interessava.
Avrai cambiato nik, ma tu sei sempre lo stesso.
Forse tu cerchi la rissa,

come il fumo,non ce la faccio pin!:smok:
 

lora

Maestro Giardinauta
ho paura che sia propio utopia........forse in qualche punto sconosciuto della terra.
Da me a Zagabria /la capitale/hanno fatto un esperimento.In un centro molto affolato un ragazzo e caduto a terra senza rialzarsi.Ovvio era sperimentazione.I passanti passavano e non guardavano nemmeno, dove poi cercare di soccorerlo. Questo non e solo triste, incomprensibile, disgustoso.......non sapreei che dire.
Vero e pero che a volte succede che vuoi soccorere qualcuno e finisce che alla fine finisci nei guai tu....:Saluto:
 

akiro

Giardinauta Senior
Se non c'è un "contraddittorio" come si può giudicare? Come si può dire che si sta male in Italia se non si è vissuto meglio altrove? Come si può dire che si sta bene in Italia se non si è vissuto peggio altrove? Mi sembrano quelle frasi di quelle persone che non mangiano una pietanza perchè gli fa schifo, o senso o dice che sicuramente non gli piace. Per tutta la vita si nega qualcosa per partito preso. Bhò, a me piace parlare di quello che SO.

scusa ma qui c'è ben poco da provare altro per il contradittorio. Se le cose non funzionano e se la gente è incivile a me poco importa sapere se all'estero le cose vanno peggio.
Inoltre, non serve di certo un'esperienza all'estero che si possono capire certe magagne, quelle ci sono e si vedono ad occhio nudo.

Un piatto di pasta scotta è scotta anche se ne provo uno al dente!
 

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Non potevi evitartelo un post così?
Chi cerca la rissa, ma dove lo hai letto?
Si è discusso tranquillamente, Brando ha detto che smetteva 20 post fa e ha continuato, forse gli interessava.
Avrai cambiato nik, ma tu sei sempre lo stesso.
Forse tu cerchi la rissa,

hai ragione cerco la rissa,il fine ultimo della mia vita,su su non diciamo fesserie,discusso tranquillamente ?! offendendo la gente di milano!?lasciamo stare va,comunque dite quello che volete ,offendete pure,a questo punto non mi interessa.
E' stato aperto un topic 'positivo' da un'altro utente e voi lo state concludendo in maniera negativa..come continuazione dell'altro sugli italiani.
non se ne esce.Quello che viene detto dal vostro gruppetto va preso per oro colato..io che semplicemente invito un'altro utente a non cadere nelle provocazioni(vedi milano ecc) allora 'istigo'...maddai!!!!
mi spiace che tu voglia leggere e sottolineare solo quello che ti fa comodo...i topic 'istigatori' o le parole chiaramente provocatorie non le vedi o meglio le noti dove non ci sono e quelle che dovresti invece vedere stranemente scompaiono ai tuoi occhi....pensavo fossi un po' diversa invece mi sbagliavo.
comunque ti diro' non ho voglia di discutere per questo o subire processi 'all'intenzione' ...adios.
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
Lorenzo, non so se sei informato che Milano attualmente è la città conmaggiori infiltrazioni di ndrangheta di tutta italia, più di reggio calabria!!!
 
A

Andrè

Guest
si infatti lascia stare...
...tanto si cerca la rissa sempre e comunque da parte di qualcuno che non ha ancora capito che ormai e' inutile sperare che avvenga dato che non interessa a nessuno ed e' sempre la solita minestra-non riscaldata-ma andata a male ormai..
...vado ad aprire l'impianto a goccia :D

Oddio MauroTv-Mauro77 (crono), quanto me sei mancato... qual catarsi, mi hai bollinato di verde giorni fa...

Non potevi evitartelo un post così?
Chi cerca la rissa, ma dove lo hai letto?
Si è discusso tranquillamente, Brando ha detto che smetteva 20 post fa e ha continuato, forse gli interessava.
Avrai cambiato nik, ma tu sei sempre lo stesso.
Forse tu cerchi la rissa,

secondo me no dai... è solo un problema di sintonia... :eek:k07:

comunqu silvia lo puo dire a gran voce meno male che c'è milano.economicamente parlando.

e si: se devi dichiarare bancarotta fraudolenta o falsificare i bilanci lo fai con la fabbrikett', non col campo di pommodori o l'agrumeto... della serie se le cose le devi fare falle perbene! E che rischi per 5000 euro? Meglio 5000000.
(N.B. i rifiuti tossici smaltiti dalla camorra nel meridione provengono dalle fabbrikett' del nord.)
Questo per dire che so finiti pure i tempi del meridione mafioso (mii, povero Don Vito) e che possiamo parlare serenamente di Penisola mafiosa. Ah qual progresso: riusultato del non voler vedere.
 

lorenzobrando

Giardinauta
Oddio MauroTv-Mauro77 (crono), quanto me sei mancato... qual catarsi, mi hai bollinato di verde giorni fa...



secondo me no dai... è solo un problema di sintonia... :eek:k07:



e si: se devi dichiarare bancarotta fraudolenta o falsificare i bilanci lo fai con la fabbrikett', non col campo di pommodori o l'agrumeto... della serie se le cose le devi fare falle perbene! E che rischi per 5000 euro? Meglio 5000000.
(N.B. i rifiuti tossici smaltiti dalla camorra nel meridione provengono dalle fabbrikett' del nord.)
Questo per dire che so finiti pure i tempi del meridione mafioso (mii, povero Don Vito) e che possiamo parlare serenamente di Penisola mafiosa. Ah qual progresso: riusultato del non voler vedere.

ma sei tu che non vuoi vedere,saresti a livello del sudan senza l'industria del nord vala,sei tu che non lo vuoi vedere non io.
ora però son stanco e vado a casa.

poi dimmi cosa centrano i rifiuti tossici del nord.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto