• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miele.

castelli

Giardinauta Senior
Vorrei chiedere a Voi se sapete indicarmi il tipo migliore di miele, sia come sapore (vorrei che fosse delicato), che come proprieta'.
Grazie.
 

LucaXY

Master Florello
ciao, il miele più buono è quello fatto in casa!! Ma come marca non saprei consigliarti, cioè so' qualche marca ma non so' se è la più buona. ciao ciao
 

castelli

Giardinauta Senior
O.K., ci sono vari tipi di miele, ad es. quello di acacia.
E' questo che volevo sapere, qual'e' il migliore, es il miele di biancospino?
 

Figliadellaluna

Giardinauta
ciao!
a me piacciono molto il miele d'acacia (pare sia il più pregiato, nonchè costoso), quello di agrumi e il millefiori, che secondo me sono anche i più delicati come sapore (mentre ad esempio non mi piace il miele di castagno, che ha un sapore più amarognolo e molto più deciso).
quello di agrumi è forse il più delicato dei tre che ti ho citato..
 

Paola-Luna

Florello
a me piace quello di millefiori... quello di castagno è un po' amarognolo mentre quello di lavanda è piuttosto profumato
 

ironbee

Guru Giardinauta
Avevo aperto poco tempo fa un sondaggio sull'argomento, da cui erano usciti vincitori il castagno e il millefiori.
I gusti in materia di miele comunque sono molto soggettivi.
 
B

BigMama

Guest
Non ne mangio molto perche' mi stomaca anche in piccole quantita', ma quello all'arancia è particolare.
 
Alto