• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mickey in giardino!!!

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti, oggi visto che era una bella giornata ho fatto uscire un po' Mickey in giadino e si e' divertito un mondo, ha cominciato a correre per tutto il giardino!!! eccolo....

DSC_0216.jpg

DSC_0217.jpg

DSC_0218.jpg

DSC_0219.jpg

DSC_0220.jpg

DSC_0221.jpg

spero vi piaccia!!! ciao da Mickey!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao ma che bello che è!!!Ma quanto tempo ha?ciao ciao

Vagabonda

Florello Senior
ma ci rendiamo conto che quello scricciolo da 1 kg o poco più è parente di "scriccioli" da 60 kg e oltre?!!?!? I cani sono degli esseri affascinanti, così diversi e così uguali.
Una grattatina a Mickey, tenerissimo....

anna08

Giardinauta Senior
:love:E' proprio carino e simpatico il tuo Mickey, viene voglia di fargli tante coccoline !!! Piccino com'è il giardino gli sembrerà immenso :lol:

momoverde

Giardinauta Senior
grazie a tutti:lol:!! a Mickey gli pice stare fuori ma e' ancora molto delicato, loro si raffreddano in fretta, e' molto piccolo ancora ma piano, piano con le belle giornate lo metto fuori!!grazie per le coccole!!! ciao!!:Saluto:

momoverde

Giardinauta Senior
grazie a tutti!!!!!! Mickey ringrazia e scodinzola felice delle vostre coccole!!!!:love_4::love_4: e' come un piccolo bimbo!!!:love_4::Saluto:

Edeen

Aspirante Giardinauta
Ma che dolce :love:, pesa 39 chili meno dal mio cagnolino :lol::lol::lol:
picture.php

un bacino per questo piccolo cagnolino :love_4:

momoverde

Giardinauta Senior
Ma che dolce :love:, pesa 39 chili meno dal mio cagnolino :lol:
picture.php

un bacino per questo piccolo cagnolino :love_4:

Che carino il tuo topino...!! Troppo tenero..!!

Ma che bel topolino tutto orecchi!!:love:
Una crezza dolce!!

Ciao:Saluto:
yeye

mickey ringrazia e vedendo il cane di Edeen ho pensato che non arrivi neanche a essere grande come la sua testa!!! cmq molto bello!!! con l'occasine volevo mettervi qualche altra foto ma non in giardino ma sul divano di casa....

DSC_0352.jpg

DSC_0351-1.jpg

DSC_0350-1.jpg

DSC_0349-1.jpg

vi salutiamo sperando che vi piacciano le foto!!!

Alto