• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Micina trovatella di 5-6 settimane cerca una famiglia!

ladybug

Giardinauta
Buongiorno a tutti, sono una "vecchia" frequentatrice del forum delle rose, anche se la mia frequentazione per motivi familiari non è più come una volta...
Già anni fa ho salvato un gattino che qui su questo forum ha trovato una nuova famiglia, quindi ancora una volta mi rivolgo a voi per dare una casa a una piccolissima gattina.
E' grigia, ha circa 5-6 settimane, già svezzata... l'ho trovata oggi mentre ero dai miei, era finita nel nostro giardino e piangeva disperatamente. La madre non si trova (probabilmente una micia randagia che chissà che fine ha fatto...) e lei miagolava da spezzare il cuore...
L'abbiamo portata subito da un veterinario a Varese, hanno constatato che era solo terribilmente affamata e probabilmente ha un'infezione da vermi intestinali, facilmente guaribile in pochi giorni.
Purtroppo sia io che il mio bambino più grande siamo allergici ai gatti, e pertanto per noi è impossibile tenerla!
Abbiamo dato un contributo alla clinica veterinaria per tenerla qualche giorno, intanto anche loro sentiranno se trovano qualcuno, ma non è detto... e loro ospitano già una ventina di gatti in clinica, quindi sono davvero al completo!
Non voglio che questa povera piccina finisca in un "gattile"... merita di essere salvata, e mi sento malissimo perchè a causa della mia allergia non posso essere io a darle una casa.
C'è tra voi qualcuno che vorrebbe adottare la piccina?
Ora si trova alla Clinica Veterinaria "Città di Varese"... c'è qualcuno in zona che potrebbe e vorrebbe adottarla?
Fatemi sapere, per favore... il mio indirizzo email è nimue76 @ yahoo.it (senza spazi).
Ho fatto delle foto alla gattina mentre era in clinica, posso mandarle su richiesta (anche se non sono di eccellente qualità perchè continuava a saltellare in braccio alla veterinaria!).
Un saluto a tutti,
Elisabetta
 

elena_11293

Master Florello
ma povera piccina, è anche ancora molto piccola.... gran fortuna però che intanto ha trovato te, grazie per essertene già presa cura così.

io ho mandato il link a questo thread a un'amica qui del forum che forse conosce qualcuno che cercava, vedremo cosa dice.

cmq intanto potresti giù mettere le foto? (a proposito, hai detto che è grigia, ma intendi una micetta tigrata o color certosino?)
 

ladybug

Giardinauta
Ecco la gattina...e' tutta grigia tipo certosino, ancora molto piccola ma a detta della veterinaria e' sana e vispa... Ha mangiato l'omogeneizzato di gusto e si è subito trovata a suo agio! Scusate se le foto non sono granché ma si muoveva in continuazione!
Grazie di esservi interessati, vi prego fate girare la voce perché questa piccolina deve essere salvata! Come ho detto prima, si trova alla clinica veterinaria "Città di Varese", ospitata temporaneamente.

image.jpg image.jpg image.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    50 KB · Visite: 44
Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ma che carina :) auguro tutta la fortuna e la felicità a lei e a tutti i miciotti che non hanno un papà o una mamma umana degni di loro.
 

ladybug

Giardinauta
Sarebbe un'ottima idea! Grazie Piera!
L'unica cosa è che magari bisognerebbe "tagliare" il volto della persona (la vet) dalla prima foto, io avevo cercato di tenerla fuori (x motivi di privacy) ma non ci sono riuscita molto bene!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sarebbe un'ottima idea! Grazie Piera!
L'unica cosa è che magari bisognerebbe "tagliare" il volto della persona (la vet) dalla prima foto, io avevo cercato di tenerla fuori (x motivi di privacy) ma non ci sono riuscita molto bene!

Si tranquilla, ho già scaricato una foto dove non si vede il suo volto, quella delle foto e connessa privacy è motivo di discussioni su FB.
 
Alto