• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

lalle

Florello
... io l'ho dato lo stesso ... Root puoi darci indicazioni in merito ... ormai si tratta di sindrome compulsiva!!!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Anche io ho votato ora:3743,ma non fa più vedere la classifica e se vai sul rescue ti dà già i voti per il 2011.Abbiamo vinto,vero??? :eek:k07: Root,facci sapere,sennò non ci fermiamo!!!:lol::lol:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma si è finita! Ricordatevi che in America sono ancora le 10 del mattino dopo la notte di Capodanno: avranno diritto anche loro di dormire!:sleep2:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E...3747!!!Root ci fermi o andiamo avanti....dai svegliati e dicci qualcosa!!!!

Federica

Master Florello
3749....avanti ancora a votare......chissà fino a quando sarà possibile???

Lore, andiamo avanti fino a che non ci fermano!!!!!!!!:hands13::hands13::lol::lol::Saluto::Saluto::love_4:

Federica

Master Florello
Aspetteranno che sia concluso l'anno negli USA, ma ora dovrebbero essere anche loro a gennaio!!??
Chiuderanno tra poco....
Guardando la classifica, non ci sono più le foto e in alto è scritto già 2011, come se stessero per riaprire la votazione per il nuovo anno...aspettiamo a vedere e sentire da Root le novità....

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
ragazzuoli e ragazzuole, non so come mai si possa ancora votare, magari sono in vacanza.
io comunicazioni non ne ho ancora avute, ho scritto per avere delucidazioni, vi tengo aggiornati.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Root grazieee,noi intanto proseguiamo e speriamo bene!!!

Alto