• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

K

Kelly Genova

Guest
3654.......Eh Celestino ingrana la quinta con la sua Ferrari e non ce n'è per nessuno!!!:lol::lol: Ad ogni modo siamo in vantaggio di 1600 voti,direi che è fatta!!!:froggie_r Invece Hudson ha vinto il cane del mese,ma è stato superato oggi in quello dell'anno da Dollar,mi spiace un po' perchè mi sembra un viziato cane californiano,col vestitino.....:martello2 Però con Chico siamo stati bravi,eh?:hands13: Non so se torno nel pomeriggio,allora intanto BUON 2011 A TUTTI !

Federica

Master Florello
Continuiamo a votare fino a che non chiudono la votazione, anche domani, continuiamo sempre...loro sono in USA e la loro mezzanotte è almeno 6 ore dopo la nostra!!!!!
Non si sa mai che all'ultimo ci capiti un altro Hudson che ci fa barba e capelli....e no eh!!!:eek::eek:

Alto