• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi sono innamorato di un'altra

marco837

Florello Senior
Quando l'ho vista il mio cuore ha fatto un sussulto...
i miei occhi non potevano credere che una creatura del genere fosse vera.


Piccola...


tenera...


sola...


li in un angolino che attendeva solo di esser vista e apprezzata

Nascosta tra le sorelle più grandi e spavalde

ma anche lei nesl suo piccolo voleva dimostrare di non essere da meno

Ho dovuto guardarla per bene per capire che fosse davvero vera...

sembrava finta e capitata li per errore...

non ci credevo che una tale creatura così piccina potesse esser davvero così bella...


Me ne sono innamorato...

il mio primo pensiero era di prenderla per regalarla a Desi...

Il mio egoismo ha vinto...

nel tragitto fino a casa mi sono gia affezionato troppo, ed ora non riuscirei più a separarmene...

Se Desi la vuole deve venire a vivere con me.

:martello::martello::martello:

Ops... scusate...
a momenti dimenticavo di mettere un paio di foto!

Scusate la luce non ottimale

IMG_2389.jpg


IMG_2396.jpg


IMG_2403.jpg


è davvero tenerissima e piccolissima!!!
Un amore

:love::love::love:
 

zeug49

Florello Senior
Ma, ma , ma é una Mini C....davvero soprendente !!! e magari profuma anche !!!!! Che fortunello !!!!!!!!!! una delizia agli occhi !!!!
zeug
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..DEsiiiiiiiiiiiiii..accetta subito..:eek:k07:

..non tanto per marco..ma quanto per la piccola...:lol::lol::lol:

..è veramente bellissima..

..non so come fai ..ma ...ti adoro:love::love_4::love:
 

marco837

Florello Senior
Ma, ma , ma é una Mini C....davvero soprendente !!! e magari profuma anche !!!!! Che fortunello !!!!!!!!!! una delizia agli occhi !!!!
zeug

Si, ha un profumo delicatissimo...
Costava 18,70 €...
ma visto che sono orchidipendente mi hanno fatto qualche euro di sconto...

Avrei mai potuto resistere?

Non c'era nulla che mi ha potuto frenare nell'acquisto...
Figuratevi che ha anche 3 nuovi pseudobulbi in crescita!

è davvero un sogno!
 

marco837

Florello Senior
complimenti per la piccina marco!


@desi: hai letto la proposta? :ciglione:

grazie a tutti per i complimenti :)
Mi piace davvero tanto questa piccolina :)
Appena fa più caldo la metto fuori con le altre.
Per ora mi godo un po la fioritura, e quno di questi giorni faccio delle foto un po più carine

:froggie_r
 

desi655

Florello
Marco!!!!!!!ma ti sembrano colpi da far prendere?????
AN6F5B1122.gif


ma vedendo le foto non posso che darti ragione...è bellissima questa mini c....
GOT_MY2235.gif


Solo che.."mi sono innamorato di questa...mi sono innamorato di quest'altra...inizio ad essere un poco gelosa....e sai cosa fanno le donne gelose???Rubano l'oggetto del desiderio!!!
EMOT381134.gif
 

miaoo

Giardinauta Senior
ma che bella!
complimenti ancora una volta per la scelta!!
certo che non sai resistere più di due giorni senza una nuova orchi!!:D
sei peggio di me!!:martello:
secondo me il trucco è non andare dove tengono queste delizie...sai lontano dagli occhi lontano dal cuore..anche perchè una volta addocchiate non si riesce più a farne a meno!!
per tutto il fine settimana a vicenza ho lanciato l'occhio in cerca di una serra di orchidee!! ovviamente senza dire nulla al moroso se no mi prende per pazza!
però ho portato un libro sulle orchi e me lo sono letto tutto :ciglione:
 

mgrazia

Florello
MARCO...ma che meraviglia...credo ti abbia rapito...veramente l'hai rapita tu...ma starà super bee a casa tua...è veramente una favola...
invidia...completa....
complimenti...mg
 

mgrazia

Florello
DESI...non portarla via ma fatti regalare almeno 3 per la paura che ti ha fatto prendere...ciao ...e poi metti le foto dele nuove piccole che ti ei fatta regalare per la paura che ti ha fatto prendere...mg
 

desi655

Florello
ma che bella!
complimenti ancora una volta per la scelta!!
certo che non sai resistere più di due giorni senza una nuova orchi!!:D
sei peggio di me!!:martello:
secondo me il trucco è non andare dove tengono queste delizie...sai lontano dagli occhi lontano dal cuore..anche perchè una volta addocchiate non si riesce più a farne a meno!!
per tutto il fine settimana a vicenza ho lanciato l'occhio in cerca di una serra di orchidee!! ovviamente senza dire nulla al moroso se no mi prende per pazza!
però ho portato un libro sulle orchi e me lo sono letto tutto :ciglione:

Ti spiego io qual'è il problema:Marco a lavoro ha 1 ora di pausa pranzo,contando che mangia in un quarto d'ora(se si impegna a mangiare con calma), gli rimane moltissimo tempo prima di tornare a lavorare."Casualmente" a 2 passi da dove lavora lui,c'è questo Biasion che è il suo vivaista di fiducia(anche perchè ha sempre un'ottima scelta di orchidee a prezzi super abbordabili.)Quindi per non buttare via tempo prezioso a non fare nulla,quasi ogni giorno va a vedere cosa c'è di nuovo.

Oggi prima di entrare nel negozio mi chiama e mi fà:"Ciao tesoro,vado a fare un giretto da Biasion"....il resto lo sapete....
 

GORLA

Florello Senior
meno male pensavo a una tragedia a tre,meglio cosi...anch io ne o una mini,ma lo comprata senza fiore e non so neanche se rifiorira,che nome a,,niente,me la curo me la guardo ...e ..dico ma... chisa???? ciao anna
 
Alto