Papyrus
Master Florello
molto bello, ma io ancora non ho capito come fate, a me dovrebbero farlo in anestesia totale![]()
E' vero

Il soggetto è sfizioso
molto bello, ma io ancora non ho capito come fate, a me dovrebbero farlo in anestesia totale![]()
Eccomi di ritorno da una domenica passata in moto.. :cool3:
Allora, rispondendo un pò a tutti farò un discorso unico:..E NON VOGLIO CREARE NESSUN TIPO DI DISCUSSIONE O LITIGIO PERCHè PREMETTO CHE è SOLO UNA MIA OPINIONE E NON STO PUNTANDO IL DITO CONTRO NESSUNO..
So che non mi state giudicando, però terrei a precisare che non sono la persona che si può immaginare quasi d'istinto, quale la ragazza piena di piercing e tatuaggi sulle braccia con sigaretta in bocca e birra in mano, vestita magari dark (senza offesa per chi lo è!non sono qua a giudicare sia ben chiaro); anzi, non fumo e non bevo!
Vi dirò di più, ho semplicemente un piercing al naso (brillantino, niente anelli da toro o simili!) e i buchi alle orecchie (sempre brillantini), e questo è stato il mio primo ed ultimo tatuaggio... fatto perchè mi sono sempre piaciuti (sempre nel discorso "entro certi limiti", ovvio che non mi farei un dragone su tutta la schiena!:crazy: ) e secondo motivo, perchè ovviamente ha il suo significato.. non me lo sarei mai fatta così di punto in bianco!
Per rispondere a chi mi chiedeva... il tatuaggio è finito, è in "bianco" e nero e rimarrà così perchè i tattoo colorati non mi piacciono tanto... e ho paura che col tempo sbiadiscano!
Riguardo alla dimensione, è normale x stare alla caviglia.. non è minuscolo perchè col tempo diventerebbe una macchia e non è gigantesco perchè non mi piaceva... ho scelto la misura (sotto anche consiglio della tatuatrice)che credevo più giusta x stare sulla caviglia..
X il discorso dei miei genitori, beh, sono maggiorenne anche se vivo ancora con loro, ma comunque gliel'ho detto senza problemi che mi sarei fatta il tatuaggio e hanno condiviso la mia scelta poichè il tatuaggio che mi sono fatta fare non è grossolano o gigantesco, anzi gli è piaciuto perchè è semplice e carino, e poi hanno condiviso poichè sanno bene che sono stata una figlia che non gli ho mai dato problemi (a differenza di mia sorella più piccola che fuma già da diversi anni pur avendo appena 19 anni, ed è sicuramente l'unica figlia delle 3 che gli ha dato e sta dando più problemi in assoluto per tante cose!) e che non ho vizi di nessun tipo, e di conseguenza hanno approvato sempre con il discorso "ogni cosa fatta con moderazione"..ora non ne farò più perchè sto bene così!
Riguardo al dolore, beh se devo essere sincera non mi ha fatto per niente male! Anzi, solo proprio sopra la caviglia dava un pò "fastidio" ma sopportabilissimo..![]()
Te l' hanno battuto molto molto bene , il chiaroscuro è davvero bello.