• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi servirebbe un bel consiglio!

federicococco92

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti e buona Domenica! Sono qui a chidervi un aiuto, vi allego se riesco una foto dei getti (che amo) del Cactus San pedro, un gentile regalo di un mio amico.
Sto facendo asciugare i tagli, li lascio asciugare bene per qualche giorno o posso procedere mettendole in vaso? Non vorrei avere pessime sorprese... :-O

Allegati

• FBCC6AD2-1ACB-4C68-BDE6-3DB6B24D69A5.jpeg
    FBCC6AD2-1ACB-4C68-BDE6-3DB6B24D69A5.jpeg
    81,9 KB · Visite: 7
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Lascia asciugare per almeno 7 giorni prima di appoggiarli su un terriccio sabbioso. Per tenerli in piedi, legali a una bacchetta. Vanno interrate solo per 1-2 cm poi bagni. Bagna di nuovo solo a terriccio ben asciutto (devi anche sentire che il vaso è leggero) e tieni alla luce forte e al caldo finchè non radicano.

Alto