• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

rosetta2

Giardinauta
Mi sono iscritta ieri e sono stata un po' maleducata a entrare nel forum senza presentarmi,scusatemi ma io e il computer parliamo lingue diverse per cui sto andando un po' a tastoni e scopro le cose mano mano, abbiate tanta pazienza a sopportarmi perchè ho intenzione di stare con voi a parlare delle mie piante che cominciano a essere tante ma non so curarle al massimo....ho bisogno di aiuto!!!! Grazie a tutti ROSETTA2

Loulou

Florello
picture.php

Masolino

Bannato
Mi sono iscritta ieri e sono stata un po' maleducata a entrare nel forum senza presentarmi,scusatemi ma io e il computer parliamo lingue diverse per cui sto andando un po' a tastoni e scopro le cose mano mano, abbiate tanta pazienza a sopportarmi perchè ho intenzione di stare con voi a parlare delle mie piante che cominciano a essere tante ma non so curarle al massimo....ho bisogno di aiuto!!!! Grazie a tutti ROSETTA2

Benvenuta, corregionale !
Penso la tua casa abbia un bel giardino, come molte abitazioni di Rignano Flaminio.
Per quanto mi riguarda, non vedo motivo di scuse; anch'io ho iniziato a partecipare a discussioni senza che mi sia venuto in mente di presentarmi.
Sono abbastanza ''nuovo'' al mondo telematico e per molti aspetti continuo a rimanerne estraneo, mi fa uno strano effetto dialogare con ''entità'' contraddistinte da un soprannome.
Spero infatti di poter incontrare in una prossima occasione almeno coloro che risiedono a Roma e dintorni; allora mi farà veramente piacere presentarmi indicando nome e cognome.
Ciao, buona ''navigazione''.
:flower:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuta...non preoccuparti eccessivamente, io non mi sono mai presentata, pensa te!

Troverai tante persone cortesi e competenti! Ciao!

Alto