• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento

Rita67

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti vorrei presentarmi! Mi chiamo Rita e abito nel cuore della sicilia.
Da premettere che non sono molto pratica e ci vorrà un po per capire come funziona questo forum....abbiate un po di pazienza con me :ros:.
Spero di imparare molte cose da tutti voi.
Ho 4 balconi che stò cercando di riempire con dei fiori e piante in vaso.
Ho già alcuni semi che presto spedirò alla banca, appena capisco meglio il da farsi.
Vi saluto e spero di sentirvi tutti al più presto per imparare a conoscerci meglio ciao :)
 

Rita67

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti e grazie mille, visto che sono nuova, vorrei delle spiegazioni per partecipare alla banca dei semi, ho un po di semi e leggendo le regole non ho capito se c'è una regola precisa di quante buste io debba spedire. Ciao e buona domenica a tuti
 

LucaXY

Master Florello
ciao a tutti e grazie mille, visto che sono nuova, vorrei delle spiegazioni per partecipare alla banca dei semi, ho un po di semi e leggendo le regole non ho capito se c'è una regola precisa di quante buste io debba spedire. Ciao e buona domenica a tuti

Ciao ti consiglio di mandare un MP a elebar o aprire un'altra discussione, per avere dettagli più..."dettagliati"!!! ciao ciao
 

Rita67

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi, sono molto felice di essere una di voi, per i nuovi come me e per i veterani, spero che possiamo tutti insieme imparare l'uni dagli altri con le nostre piccole o grandi esperienze. Ciao
 

giardinag

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Salute a tutti
Mi sono appena registrata anch'io...ma non trovo dove e come iniziare una nuova discussione.
Mi spiego:
clicco su "nuova discussione" e non trovo alcun pannello entro cui scrivere.
Potreste gentilmente dirmi perchè mi accade solo qui?
Ho tante e tante informazioni da chiedere...a proposito di giardinaggio..
Complimenti per il bellissimo sito!
 
Ultima modifica:

orange juice

Giardinauta
welcome-roses-animation.gif
 
Alto