Antonella73
Giardinauta Senior
Benvenuto Alessandro!!!
Ciao!!!Benvenuto!!!:froggie_r Mi piace il tuo nick che significa??che curiosa che sono:martello: ..beh se è un segreto fa niente:ros:
Grazie mille a tutti1
Permalosa, il mio nickname è una parola islandese, significa "attaccamento".![]()
vero silvietta
???:lingua:Sono una new entry pure io ma in due giorni soltanto mi sento già di casa vista l'accoglienza che gli utenti di questo forum sanno dare in modo eccezzionale..quindi B E N V E N U T O ! :hands13:
Grazie mille a tutti1
Permalosa, il mio nickname è una parola islandese, significa "attaccamento".![]()
:cool2: ci siamo già conosciuti...e ci credo, presentarti dopo 129 messaggi in cinque giorni, con la media di 23,24 messaggi al giorno, rischi di fare come sasti, che ancora oggi si presenta!!!!!!
:lingua: :lingua: :lingua:Se non ricordo male Sasti tu dovresti accogliere i nuovi arrivati....non continuare a presentarti......allora vuoi onorare i tuoi impegni?questa me l'ero persa!!!!:eek quando il gatto non c'e', i toponi danzano, eh?cat: .............e comunque non mi sono piu' presentata:smok: , in questo lasso di tempo ho studiato lingue straniere apposta per ripresentarmi in altri folkloristici 20 modi diversi:ciglione: ...........................latino e greco li ho fatti alle superiori, ma li ho ripassati per bene:ciglione: kalòs kai agathòs
:lingua: :lingua: :lingua:
Ciao,anche noi ci siamo già conosciuti.........:confuso: hai detto che studi psicologia.....interessante uno psicologo da queste parti non guasterebbe!![]()
Originale!!Sei psicologo??:rosa: Bene..mi sa che qui siamo in un bel gruppetto ad avere bisogno di te:ciglione:k07:
vero silvietta
???:lingua:
...............................e poi ormai sono una veterana, non mi abbasso piu' ad accogliere i nuovi, anzi, saranno loro ad accogliere me ad ogni mia ripresentazione genuflettendo dinnanzi a cotanta grazia:ciglione: ...........................e per la cronaca................................NESSUNO PUO' BATTERMI:smok: ...................semmai egli sara' il mio marito putativo, e nasceranno tanti pargoletti forumeschi a me somiglianti
:lingua: :lingua:Allora chi vota la mozione 'Samskeyti for psicologo del gruppo'?
Anche se io adoro il fatto che abbiamo trovato un nuovo candidato imperatore da contrapporre a Sasti!![]()
:martello:che orrida visione!(faccina che vomita)allora?cat: io non sono kala', sono (SONO:squint: :martello2) kaka'...............................e poi ormai sono una veterana, non mi abbasso piu' ad accogliere i nuovi, anzi, saranno loro ad accogliere me ad ogni mia ripresentazione genuflettendo dinnanzi a cotanta grazia:ciglione: ...........................e per la cronaca................................NESSUNO PUO' BATTERMI:smok: ...................semmai egli sara' il mio marito putativo, e nasceranno tanti pargoletti forumeschi a me somiglianti
Tu vuoi solo il posto da cuoco di corte......lecchino,ma pagherai quando sarai costretto a preparare pappine da neonato per i pargoli degli Imperatori!Mi oppongo
Come la nostra SASTI nessuno......neanch'io:ciglione::martello: